Beautiful, spoiler choc: Steffy non muore davvero, ecco la ‘teoria’ sul delitto

Nelle prossime puntate di Beautiful, in onda negli Stati Uniti, potremmo scoprire che Steffy non è effettivamente un’assassina.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni che arrivano dall’America ci fanno sapere che Steffy ha commesso un grave delitto. Dopo uno scontro tra lei e Sheila, la Forrester pare le abbia tolto la vita pugnalandola al cuore.

Beautiful, anticipazioni Steffy libera
Steffy potrebbe non aver commesso un delitto – (Cesenamio.it)

Un colpo di scena inaspettato che potrebbe cambiare le sorti della giovane stilista. Steffy infatti rischia il carcere ma rischia anche di rovinare per sempre il suo matrimonio. Come ben sanno i telespettatori però la rossa non è la prima volta che finge di morire. Infatti, ecco che dagli Stati Uniti giungono strani complotti.

Anticipazioni americane di Beautiful: Sheila potrebbe non essere morta

Steffy ha ucciso Sheila dopo un litigio con la rossa. La ragazza si troverà ad affrontare tanti problemi a causa di questo impeto d’ira, motivato sia dall’odio verso la sua rivale sia dal desiderio di difendersi dalla donna. La Forrester avrà di conseguenza problemi con la legge, ma potrà contrare sull’appoggio del padre e del fratello. Finn invece le volterà le spalle e sarà furioso con lei per aver ammazzato sua madre.

Steffy ha ucciso Sheila?
Steffy potrebbe non aver ucciso Sheila- (Credit: Mediaset infinity)- (Cesenamio.it)

ll dottore infatti non potrà credere che la donna che ha sposato è un’assassina. Finn abbandonerà Steffy e Liam ne approfitterà per riconquistare la sua ex. Ma il vero colpo di scena potrebbe arrivare nei prossimi appuntamenti. Si perchè con il passare delle settimane la polizia potrebbe scoprire che il corpo trovato in casa della Forrester non è effettivamente della Carter. I suoi piedi potrebbero avere 10 dita e non 9 come Sheila.

Pare infatti che la perfida rossa abbia convinto qualcuno a prendere il suo posto per far credere a tutti di essere morta. Come sempre la donna avrà come obiettivo distruggere i Forrester ma anche poter riavvicinarsi a suo figlio. Su web circolano diverse teorie, basate su un incontro che la donna ha fatto prima di recarsi alla casa alla scogliera dalla nuora.

Sheila ha incontrato che ha fatto parte del suo passato. Si tratterebbe di una sua amica di nome Sugar o addirittura della sorella gemella Sarah. Insomma, se queste supposizioni fossero vere i fan potrebbero davvero trovarsi davanti a un ennesimo colpo di scena. Per adesso però nulla è confermato. Non ci resta altro che attendere nuovi spoiler.

Impostazioni privacy