Ferragnez, la pace ormai è dietro l’angolo: le parole di Fedez non lasciano dubbi

La separazione dei Ferragnez non era definitiva: le parole di Fedez che rimettono tutto in discussione: cosa ha detto il cantante?

Sulla separazione della coppia più famosa del web italiano è stato detto davvero di tutto. Per molti si tratta del risultato di una lunghissima crisi cominciata a Sanremo 2023 con il famoso bacio di Rosa Chemical e che non è più rientrata, lasciando una ferita indelebile nel matrimonio di Chiara e Federico.

Ferragnez pace dietro l'angolo
Chiara e Fedez – (Fonte: Instagram IG @chiaraferragni) – (Cesenamio.it)

Per altri si è trattato di una ribellione di Fedez che, stanco di stare continuamente all’ombra della moglie, avrebbe cercato di trovare la propria autonomia e i propri spazi andandosene. Un’altra versione ancora vedrebbe Chiara Ferragni mettere la parola fine a una storia che cominciava a darle più problemi di quanti non ne avesse già in questo periodo così difficile.

Infine, qualcuno aveva cominciato a mettere in giro la voce di una separazione di facciata, finalizzata esclusivamente a distrarre l’attenzione mediatica dalle conseguenze dello scandalo Balocco. Con una manovra-simpatia, Chiara Ferragni avrebbe coinvolto il marito in un teatrino che avrebbe dovuto servirle soltanto a riacquistare almeno una parte del consenso perduto a partire dalla fine dello scorso anno. Quali che siano i veri motivi, una cosa è certa: per Fedez non è ancora finita, e le sue parole lo dimostrano.

Fedez: la dedica per Chiara che cambia tutto

Come Fedez e Chiara Ferragni hanno spiegato più volte, il loro rapporto è nato con una canzone che Fedez aveva scritto citando: “il papillon del cane di Chiara Ferragni”. La canzone si chiamava Favorisca i Sentimenti e fu il pretesto per cui Chiara Ferragni e Fedez cominciarono a vedersi fino a innamorarsi perdutamente.

Ferragnez pace con canzone di Fedez
La canzone di Fedez – (Credit: Instagram IG @fedez) – (Cesenamio.it)

Da allora sembra passata una vita intera anche se si tratta di una manciata d’anni. Tutto è accelerato, ovviamente, con il matrimonio, celebrato nel 2018. Da allora Chiara Ferragni e Fedez sono cresciuti insieme: con una cerimonia-evento celebrata a Noto i due hanno dato vita ad una bella famiglia.

Nel corso degli anni sono arrivati Leone e Vittoria, poi Paloma, il nuovo cane di famiglia. Una vita perfetta che, a quanto pare, Fedez non è ancora disposto a perdere. Lo dice chiaramente in un passaggio della sua ultima canzone con J-Ax. Passaggio che il rapper ha deciso di mettere in evidenza nelle sue storie di Instagram:

“Finisce sempre bene altrimenti non è finita
Me l’hanno sempre detto, ma io non ci credo mica
E per quanto il tempo può rimarginare una ferita
Io non sono ancora morto e già rivoglio indietro la mia vita” 

Sembra assolutamente chiaro che Fedez abbia voluto mandare un messaggio inequivocabile a Chiara, che nel frattempo ha cambiato la sua foto profilo scegliendone una soltanto con i bambini. Fedez invece non ha cambiato nulla: nella sua foto profilo di Instagram, Chiara Ferragni è ancora insieme a lui. Più chiaro di così! Fedez riuscirà a conquistare di nuovo sua moglie?

Impostazioni privacy