“Cacciata da Uomini e Donne”: l’ex dama rompe il silenzio e svela tutta la verità

Dopo la cacciata dallo studio di “Uomini e Donne”, l’ex dama rivela vere motivazioni attraverso i suoi canali social.

Il programma televisivo “Uomini e Donne”, ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5, viene trasmesso dal 1996. Il format prevede che donne e uomini, alla ricerca del vero amore, si frequentino durante il corso del programma. Diversi corteggiatori e corteggiatrici si propongono alla redazione del programma per poter incontrare e provare a conquistare il tronista o la tronista della stagione. Dal 2010, è stata abbinato al “Trono Classico” l’idea del “Trono Over”, dedicato agli uomini e alle donne over quaranta.

L'ex dama rompe il silenzio e svela tutta la verità dopo essere stata cacciata da "Uomini e Donne"
Chi è l’ex dama del “Trono Over” che è stata cacciata da “Uomini e Donne”- (Foto: Instagram @uominiedonne) – (Cesenamio.it)

Una delle protagonista indiscusse delle edizioni del “Trono Over” è sicuramente Gemma Galgani. Nel corso degli anni, la dama di Torino ha corteggiato ed è stata corteggiata da molti cavalieri. Tuttavia, ha regalato anche moltissimi momenti esilaranti e siparietti tragicomici con l’opinionista Tina Cipollari. Le due donne si sono scontrate poiché non la pensano quasi mai allo stesso modo. Oltre a Ida Platano, che ricopre il ruolo di tronista di questa edizione, un’altra importante dama del “Trono Over” è Roberta Di Padua.

Nelle ultime settimane, una delle dame del parterre femminile è stata messa sotto i riflettori del dating show di Canale 5. In particolare, secondo alcune indiscrezioni, pare che l’ormai ex dama sia stata cacciata dalla redazione del programma. Ma che cosa è successo veramente? E, inoltre, chi è la misteriosa dama che sarebbe stata allontanata dalla trasmissione di Maria De Filippi?

“Uomini e Donne”: l’ex dama racconta la verità dopo la “cacciata” dal programma

Uno dei nuovi volti di questa nuova edizione del “Trono Over” di “Uomini e Donne” è stata la dama Asmaa Fares. Fin da subito, ha attirato l’attezione del pubblico e di diversi cavalieri del parterre maschile. Durante la sua partecipazione alla trasmissione ha raccontato e svelato alcuni dettagli della sua vita privata. Asmaa ha 35 anni e vive in Emila Romagna. Inoltre, molto probabilmente ha origini nordafricane o mediorentali, anche se non si hanno notizie specifiche a riguardo.

"Cacciata da Uomini e Donne": l'ex dama rompe il silenzio e svela tutta la verità
Dopo l’abbandono del programma, l’ex dama Asmaa svela i retroscena- (Foto Instagram @asmaa_fareb) – (Cesenamio.it)

Dal momento in cui è entrata a far parte del programma, Asmaa ha deciso di frequentare Armando Incarnato. Tuttavia, qualche tempo dopo la dama aveva dichiarato di aver bloccato il suo numero e di voler chiudere la frequentazione.

Successivamente, Asmaa ha iniziato la conoscenza con Mattia, che stava corteggiando Ida Platano. Nonostante ciò, Asmaa aveva dato l’impressione di essere una donna molto esigente: che non le piacesse nessun uomo in particolare. Infatti, per questo, è stata diverse volte criticata dagli opinionisti poiché pensano che Asmaa non sia nel programma per cercare il vero amore.

Nelle ultime puntate della trasmissione, è stato reso noto che Asmaa Fares avrebbe abbandonato lo studio. Immediatamente molti hanno pensato che l’ex dama sia stata allontanata su richiesta dalla redazione, a causa delle recenti discussioni tra lei e gli opinionisti.

Dopo alcuni giorni, Asmaa ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram una stories in cui ci teneva a chiarire il fatto che il suo abbandono del programma è stato determinato solamente da una scelta personale. Asmaa coglie l’occasione per ringraziare nuovamente la redazione di “Uomini e Donne”, senza svelare i particolare che hanno motivato questa decisione.

Impostazioni privacy