Grande Fratello, litigio furioso tra Massimiliano e Grecia: volano parole grosse

Tra Grecia Colmenares e Massimiliano Varrese, ormai, non scorre più buon sangue. Nelle ultime ore, si sono lasciati andare a un duro litigio.

I concorrenti del Grande Fratello 2023, ormai, iniziano a essere stanchi. I lunghi mesi di convivenza si stanno facendo sentire. Alcuni rapporti si sono deteriorati, mentre altri, come l’amicizia tra Beatrice Luzzi e Simona Tagli, stanno diventando più forti. Nelle ultime ore, ad essere finito nel mirino, è stato Massimiliano Varrese.

Massimiliano e Grecia litigano al GF
Scoppia la lite al GF tra Massimiliano Varrese e Grecia Colmenares – (Credit: Instagram IG @grandefratellotv) – (Cesenamio.it)

Sembra che l’attore non riesca più ad avere un impatto positivo sui suoi compagni di avventura. Dopo il duro litigio con Letizia Petris e Paolo Masella, è arrivato il turno di Grecia Colmenares. I due inquilini si sono scontrati duramente, fino a dare vita a un’infuocata discussione.

Massimiliano Varrese e Grecia Colmenares si scontrano duramente: “Sei falsa”

Massimiliano Varrese sta vivendo un periodo alquanto difficile nella Casa del Grande Fratello 2023. La situazione, nelle ultime settimane, è drasticamente cambiata. Tutto è nato a causa di una nomination. Da quel momento in poi, non è riuscito più ad andare d’accordo con molti dei suoi compagni di avventura. Di recente, c’è stato un furioso scontro con Grecia Colmenares. L’attrice è apparsa piuttosto infastidita.

Massimiliano e Grecia si scontrano
Massimiliano Varrese accusa Grecia Colmenares – (Credit: Instagram IG @grandefratellotv) – (Cesenamio.it)

Massimiliano le ha puntato il dito contro a causa delle parole pronunciate durante l’appuntamento di lunedì. La donna, infatti, ha cercato di difendere Letizia Petris: “Non ti capisco. Grecia guarda che tu non sei il guru sceso in terra. E tu con questo sorriso li freghi a tutti quanti. Ridi, ridi, ridi… Sei tu che hai voluto litigare. Ti sei messa in mezzo in una cosa che non c’entravi nulla. L’ha anche accusata di non parlare subito, ma di attendere il momento più opportuno per farlo: “Perché poi le cose le tiri fuori dopo e le tiri fuori al momento? Sai perché? Perché sei falsa!“.

Queste frasi sembrano aver colpito nel segno. Grecia, infatti, si è sentita offesa da questa affermazione. Lo ha invitato a riflettere perché le parole hanno un peso. Inoltre, a parer suo, non ha fatto niente di male: “Io non voglio litigare, lui comincia così a offendere. Hai detto che sono falsa“. Per ora, sembra quasi impossibile che i due possano andare incontro a una rappacificazione. È più probabile che decidano di ignorarsi reciprocamente.

Federico Massaro, durante il litigio, ha proposto di fare una pausa. Le sue parole, tuttavia, non sono state prese in considerazione. Nella prossima puntata, Alfonso Signorini potrebbe decidere di tornare sull’argomento.

Impostazioni privacy