Anticipazioni americane Beautiful: altro che amiche, verità choc su Steffy e Hope

Beautiful, le anticipazioni delle puntate americane: Steffy Forrester contro Hope Logan, cosa accadrà tra le due giovani protagoniste della soap.

Degne eredi di mamma Taylor Hayes e mamma Brooke Logan, Steffy e Hope hanno iniziato a farsi la guerra già da un bel po’ in Beautiful. Due donne forte, determinate, disposte a tutto pur di difendere i propri affetti. Due donne protagoniste di uno dei triangoli amorosi più intricati della storia della soap: entrambe hanno rubato il cuore al giovane Liam Spencer.

Beautiful spoiler, è guerra tra Steffy e Hope
Beautiful, Steffy furiosa con Hope Logan- (Cesenamio.it)

Con gli anni, però, la Forrester e la Logan si sono scontrate anche perché apparenti a due famiglie da sempre rivali: l’eterna lotta tra Brooke e Taylor per conquistare Ridge non ha favorito l’armonia tra le loro giovani figlie. Che, nelle attuali puntate di Beautiful in onda in America, sono nuovamente ai ferri corti. In particolare è Steffy a scagliarsi contro la stilista e il motivo è impensabile. Ecco cosa rivelano le anticipazioni provenienti da oltreoceano.

Beautiful, spoiler americani: è ancora Steffy contro Hope, c’entra Thomas

In alcuni momenti delle loro vite sono riuscite ad andare d’accordo, ma il più delle volte Steffy e Hope sono rivali. In amore ma non solo, poiché entrambe darebbero la vita per proteggere i propri familiari. É proprio quello che vorrà fare Steffy, sempre più preoccupata per Thomas negli episodi americani della soap. I fan italiani ancora non lo sanno, ma ben presto Thomas e Hope formeranno una coppia a tutti gli effetti.

Beautiful spoiler, Thomas divide Steffy e Hope
Steffy e Hope, è guerra a Beautiful: la colpa è di Thomas – (Credits: Mediaset Infinity)- (Cesenamio.it)

La Logan deciderà di lasciare Liam e di dare una possibilità all’uomo che ha sempre avuto occhi solo per lei, ma non tutti si fidano delle sue intenzioni. Per Steffy, infatti, la figlia di Brooke non è realmente innamorata del fratello ma è soltanto in cerca di attenzioni, proprio come la madre. Conoscendo l’ossessione di Thomas verso Hope, Steffy teme una possibilità ricaduta e non potrà accettare che la Logan prenda in giro suo fratello. Ma non è tutto.

Ad infastidire la figlia di Taylor ci penserà anche una strana vicinanza tra Hope e suo marito, Finn, che vedrà nella giovane bionda una confidente premurosa e comprensiva. Spesso in disaccordo per la questione Sheila, Steffy e Finn vivranno diversi momenti di crisi e il medico troverà conforto proprio con le parole di Hope. Semplice amicizia o qualcosa in più? Quel che è certo è che a Steffy questo rapporto piacerà davvero poco.

Impostazioni privacy