Affari Tuoi, Amadeus gelato dai concorrenti: “Ho sognato tua moglie Giovanna”

L’ultima puntata di Affari Tuoi ha gelato Amadeus. I concorrenti: “Ho sognato tua moglie Giovanna”: cos’è successo.

Affari Tuoi è da tempo diventato il programma televisivo di punta nella fascia oraria dell’access primetime. Con milioni di telespettatori che ogni sera si collegano alle 20:30 su Rai 1 per poter assistere a concorrenti da ogni parte d’Italia tentare la fortuna e portarsi a casa più soldi possibile. Fra i tranelli del Dottore e le scelte che potrebbero risultare decisive in positivo e in negativo.

Affari Tuoi, Amadeus rimasto gelato dai concorrenti
Amadeus gelato dai concorrenti di Affari Tuoi (screenshot Rai Play) – Cesenamio.it

Il tutto condito dalla simpatia e dalla conduzione senza peli sulla lingua di Amadeus, capace di dar vita ad un salottino familiare dove ognuno può sentirsi a casa. La puntata andata in onda domenica 3 marzo 2024 è stata una delle più curiose e ricche di colpi di scena delle ultime settimane. A far gelare Amadeus ci ha pensato la coppia di concorrenti in gara, che ad un certo punto ha dichiarato: “Abbiamo sognato tua moglie Giovanna”. Ecco cos’è successo, è calato il gelo in studio.

Affari Tuoi, i concorrenti rivelano: “Amadeus, abbiamo sognato tua moglie Giovanna”

La puntata di Affari Tuoi andata in onda lo scorso 3 marzo 2023 su Rai 1 ha visto come protagonista la concorrente del Trentino Alto Adige Floriana insieme alla sorella. Le due sono partite molto bene con la gara, riuscendo già dalle prime chiamate ad eliminare i pacchi azzurri. Tanto che, nella fase finale, ne era rimasto solo uno da 75 euro. Insieme a ben otto pacchi rossi, compresi quelli più alti fatta eccezione per il 200.000.

Affari Tuoi, le due concorrenti ad Amadeus: "Abbiamo sognato tua moglie"
I due concorrenti dell’ultima puntata di Affari Tuoi (screenshot Rai Play) – Cesenamio.it

Diverse le offerte rifiutate dalla coppia di sorelle, sempre più disposte a tentare la fortuna e scoprire cosa c’era nel loro pacco. Cercando il più possibile di non cascare nei tranelli del Dottore. Fino ad arrivare alla proposta indecente: scambiare il loro pacco numero 15 per il 19. Andando avanti con la gara, poi, Floriana e la sorella si sono ritrovate con tre pacchi ancora non aperti: uno da 75 euro, uno da 75.000 euro e uno da 300.000 euro.

Con una proposta da 160.000 euro, alla fine il Dottore ha ricambiato con 80.000 euro. Cifra che le due protagoniste hanno deciso di accettare dopo momenti di riflessione e commozione. “Vogliamo vincere e donare una parte della somma ai nostri fratelli, affinché anche loro possano avere una stabilità” hanno spiegato. Ma poi è arrivato il momento più alto: “Mia sorella ha sognato tua moglie Giovanna. E nel sogno le abbiamo chiesto di suggerirci dei numeri. Lei ha risposto di andare avanti e che ce l’avremmo fatta a vincere“.

Impostazioni privacy