Terra Amara, anticipazioni: Fikret ama davvero Zuleyha? Cosa è successo davvero tra i due

Le ultime anticipazioni di Terra Amara rivelano se Fikret ama davvero Zuleyha. Tra i due si scoprirà cos’è successo davvero: c’è lo spoiler.

Terra Amara è una delle soap opere con tantissimi intrecci amorosi in grado di ruotare intorno alla protagonista Zuleyha Altun. Nel corso di questi quattro anni di trasmissione abbiamo visto come il personaggio principale abbia dovuto subire il lutto di alcuni dei suoi amanti come Yilmaz e soprattutto il cattivo che voleva solamente essere amato come Demir Yaman. Adesso però proprio con la scomparsa dell’uomo, sembra crescere il feeling che Zuleyha ha con Fikret. I telespettatori sono sempre più curiosi di capire se scoccherà la scintilla.

Terra Amara Anticipazioni Fikret Zuleyha cosa è successo
Cosa succederà davvero tra Fikret e Zuleyha – Credits: Mediaset Infinity – Cesenamio.it

A dare un indizio in tal senso ci pensano proprio le anticipazioni provenienti dalla Turchia. Secondo queste sarà proprio Fikret a raccontare tutta la verità a Zeynep. La donna sarà sempre al suo fianco, anche quando Zuleyha alla fine deciderà di accettare di sposare Hakan. Fikret quindi aprirà il suo cuore cambiando completamente tutto ciò che i telespettatori avevano in mente fino ad oggi. Infatti l’uomo darà tutte le ragioni del caso sui suoi sentimenti, andando a spiazzare la stessa Zeynep che ascolterà le sue parole.

Terra Amara, le anticipazioni riveleranno i sentimenti di Fikret: è innamorato di Zuleyha?

Nel corso delle ultime puntate di Terra Amara abbiamo visto come Fikret stia offrendo la sua protezione a Zuleyha. Tra i due si creerà un legame a dir poco speciale, con l’uomo che sembra essere pronto a chiederle la mano dopo essere tornato sano e salvo dal Libano dopo lo scoppio della guerra civile. Ma proprio in quegli istanti entrerà Hakan, che annuncerà all’uomo l’imminente matrimonio con la Altun. Ovviamente non mancherà la sofferenza per Fikret ascoltando quelle parole, ma nonostante ciò non smetterà di credere all’amore.

Terra Amara Anticipazioni Fikret Zuleyha cosa è successo
Fikret rivela quali sono i suoi sentimenti – Credits: Mediaset Infinity – Cesenamio.it

Svanita la mano di Zuleyha, Fikret incontrerà la bella Zeynep. I due decideranno di andare a trovare Zuleyha all’interno della villa. Fikret ha fatto preparare anche un tavolo in giardino per una cena a lume di candela. Zeynep però è totalmente all’oscuro dei trascorsi tra l’uomo e la Altun. Nonostante questo la donna le chiederà se ammira davvero Zuleyha. Fikret affermerà di sì, definendo la Altun come una donna speciale che ha fatto di tutto per la sua famiglia, ma non solo. Fikret però proprio in questo momento aprirà il suo cuore.

L’uomo infatti, senza mezzi termini affermerà: “In realtà non la ammiro solamente, in passato ero innamorato di lei”, sorprendendo Zeynep. Subito dopo però farà un passo indietro dicendo che non la amava davvero, piuttosto aveva un senso di protezione verso di lei ed i suoi figli. Infatti Fikret si sentiva solo dopo la morte di Demir e Fekeli, trovando in Zuleyha una fedele compagna.

Zeynep sarà felice di sentire queste parole e subito dopo riceverà la proposta di matrimonio di Fikret. Regalatole l’anello, con Zeynep l’uomo finalmente troverò un po’ di pace e soprattutto di amore, andando quindi a sopperire la sofferenza degli ultimi anni.

Impostazioni privacy