Casa Totti, la famiglia si allarga: “Nuova arrivata”, la notizia è tra le più belle

La famiglia Totti si allarga dopo l’addio di Ilary Blasi. C’è una nuova arrivata e riguarda la giovane Chanel. La notizia è virale.

Nonostante l’eco mediatico, Ilary Blasi ha visto un flop per quanto riguarda il suo libro. “Che stupida” non ha ottenuto il numero di vendite sperato, nonostante il successo del documentario e l’intensa campagna di marketing, fermandosi a soltanto 8.470. Malgrado le scarse vendite Ilary Blasi sta vivendo un momento di maggiore serenità, lontana dall’ex calciatore della Roma.

Felicità in casa Totti, l'annuncio di Chanel
Arrivo in casa Totti, ad annunciarlo è proprio la figlia di Ilary e dell’ex calciatore Chanel – (Credit: Instagram Ig _chaneltotti) – (Cesenamio.it)

Accanto a lei ci sono i suoi figli, Cristian, Chanel e Isabel. Il più grande ha compiuto 18 anni, mentre la secondogenita quest’anno ne compie 17. La più giovane ha quasi 8 anni e sono molto vicini a sua mamma così come al papà Francesco Totti. Recentemente è girata la notizia di un nuovo attivo in casa Totti e pare che la famiglia si stia allargando. Si tratta di un nuovo figlio di Noemi Bocchi? Ad annunciarlo è Chanel, la secondogenita di Ilary e Francesco.

Nuovo arrivo in casa Totti: felicità in casa dell’ex calciatore

Se Ilary non se la sta passando bene, a causa delle basse vendite del libro “Che stupida”, edito dalla Mondadori, in casa Totti è arrivata una bella notizia. L’ex capitano della Roma è innamoratissimo di Noemi Bocchi e la sua casa è sempre aperta ai suoi figli Cristian, Chanel e Isabel, che sono l’amore della sua vita. La famiglia in questi giorni si è allargata ed è stata proprio la 17enne ad annunciarlo.

A casa Totti arriva una capretta
A casa Totti arriva una capretta: Chanel è felicissima – (Credit: Instagram Ig @ _chaneltotti) – (Cesenamio.it)

Nessun figlio a casa di Totti, ma c’è una capretta. Lo ha mostrato Chanel Totti, che ha pubblicato su Instagram una storia che la ritrae con la didascalia “Nuova arrivata”. L’insolito animale domestico ha reso felice Chanel Totti, che lo desiderava da tempo. Casa Totti è molto grande e dunque è un posto molto accogliente per il loro nuovo animale. La figlia di Ilary e Francesco non ha annunciato come si chiama la loro dolce capretta.

Nella storia si vede l’animale salire le scale dell’esterno della loro abitazione. Come sfondo al contenuto su Instagram c’è la musica “nella vecchia fattoria”. Chissà cosa ne pensa Ilary Blasi del regalo che Francesco Totti ha fatto alla sua adorata figlia, che pare che da tempo desiderasse una capretta.

Impostazioni privacy