Beautiful anticipazioni americane: come muore Sheila

I fan di Beautiful dovranno fare i conti con l’ennesimo e clamoroso colpo di scena, ovvero la morte di Sheila. Ecco cosa accadrà.

Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, un episodio gravissimo coinvolgerà Sheila e un’altra protagonista molto amata della soap opera. Ecco cosa c’è da aspettarsi.

Beautiful, spoiler: come muore Sheila
Beautiful, anticipazioni choc: Sheila muore – Fonte foto: Twitter @BandB_CBS (cesenamio.it)

A partire dai game e reality show fino ad arrivare ai telegiornali, sono davvero tante le trasmissioni tra cui poter scegliere ogniqualvolta decidiamo di accendere la televisione. Tra i generi più amati e seguiti di tutti si annoverano senz’ombra di dubbio le soap opera che sono, nella maggior parte dei casi, in grado di attirare l’interesse di una vasta fetta di pubblico.

Ne è una chiara dimostrazione Beautiful che, ormai da tanti anni a questa parte, è diventato un appuntamento fisso per tantissimi telespettatori, curiosi di scoprire come si evolvono le storie e le relazioni che vedono coinvolti i vari protagonisti.

Beautiful anticipazioni americane, come muore Sheila: fan sconvolti

In onda su Canale 5, dal lunedì al sabato alle ore 13.45, alla base del successo di tale soap opera si annoverano i vari intrecci amorosi e i drammi famigliari. Il giusto mix di ingredienti che riesce a tenere i fan di Beautiful incollati allo schermo. Tanti i colpi di scena che questa serie è riuscita regalare fino a questo momento. E, a quanto pare, è pronta a regalarne molti altri ancora.

Beautiful, spoiler: come muore Sheila
Beautiful, Steffy uccide Sheila – Fonte foto: Twitter @BandB_CBS @Howard Wise/jpistudios.com (cesenamio.it)

In particolare, stando alle anticipazioni americane, sembra che un episodio gravissimo vedrà come protagoniste Sheila e Steffy, Entrando nei dettagli, la Carter si intrufolerà, tutta incappucciata e nel cuore della notte, nella villa della giovane Forrester. Quest’ultima verrà quindi svegliata da un rumore. Impaurita, deciderà di prendere un coltello e recarsi in soggiorno per capire cosa stia succedendo. Qui sorprenderà la Carter e le due donne avranno una colluttazione che si concluderà con un tragico epilogo. Steffy, infatti, colpirà Sheila con il coltello. Presa dal panico, Steffy avvertirà immediatamente il 911. I medici e la polizia giungeranno sul posto per capire cosa sia accaduto.

I paramedici, però, faranno sapere che non c’è nulla da fare e certificheranno la morte di Sheila. I telespettatori vedranno coprire con un lenzuolo il corpo della donna, mentre la polizia scientifica scatterà delle foto per accertare le dinamiche dell’accaduto. Steffy dovrà quindi rispondere alle domande degli inquirenti e ribadirà a più riprese di aver avuto paura e agito per legittima difesa. La polizia inviterà pertanto la giovane Forrester a non lasciare la città, dato che dovrà restare a disposizione per ulteriori indagini. Steffy verrà arrestata? Non resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate per scoprirlo!

Impostazioni privacy