Terra Amara spoiler dalla Turchia: Betul oltrepassa ogni limite, vero e proprio dramma

Anticipazioni Terra Amara dalla Turchia, imperdibile spoiler: Betul supera ogni limite, ecco cosa succede nella soap

Non smette di conquistare il suo foltissimo pubblico di affezionati, Terra Amara, popolare ed amatissima soap opera turca dall’incredibile successo. Sono infatti in tantissimi coloro che seguono con costanza ed estrema attenzione tutte le puntate della serie televisiva, incollati allo schermo e intenzionati a non perdersi neanche un minuto di quanto mostrato.

Anticipazioni Terra Amara dalla Turchia
Betul supera ogni limite nelle anticipazioni di Terra Amara – cesenamio.it- fonte foto: MediasetInfinity

Emozioni, colpi di scena e intrighi, questi alcuni dei tanti ingredienti che compongono Terra Amara, con una storia appassionante e ricca di sorprese. Non stupisce che siano molti i telespettatori che provano a scoprire anche qualche dettaglio e degli spoiler tramite le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara. E proprio a tal riguardo, occorre soffermarsi sul personaggio di Betul che la combinerà davvero grossa in questa occasione.

Zuleyha infatti farà una scoperta importante e molto grave, ritrovandosi a gestire un nuovo evento per lei sfortunato. Sono tanti infatti gli eventi negativi che hanno contraddistinto il percorso di questo importante personaggio. L’indiscussa protagonista femminile della soap è da tempo è ritenuta come una delle donne più potenti del Paese, capace di gestire la tenuta Anche dopo la scomparsa di Demir e Hunkar. In questo caso arriverà per lei un’ulteriore brutta notizia, e tutto sarà legato a Betul.

Anticipazioni turche Terra Amara, spoiler imperdibile: la disperazione di Zuleyha e l’inganno di Betul

Nelle anticipazioni turche di Terra Amara emerge che l’Altun verrà a sapere di aver evaso il pagamento delle tasse in merito alla gestione della villa, col pm che sarà pronta a sfrattarla. Zuleyha rischierà quindi di trovarsi senza tetto sulla testa dopo esser stata raggiunta proprio dal pm. L’altun scoprirà che dovranno esser versati dieci milioni di lire turche per il debito, e ciò non sarà un colpo leggero per lei, che non ha mai ricevuto lettere di avvertimento. Un aspetto non casuale, visto che dietro tutto ciò c’è Betul.

Terra Amara, anticipazioni turche
Anticipazioni Terra Amara, la disperazione di Zuleyha – cesenamio.it – fonte foto: MediasetInfinity

La tranquillità di Zuleyha infatti sarà scossa proprio da tale evento, col pm pronto a confiscare la villa a seguito del mancato pagamento delle tasse. Come detto, l’Altun non hai visto alcun tipo di avviso in tal senso e scoprirà tutto a fatto compiuto. Si tratta però di un piano ordito da Betul, che l’ha ingannata tenendola all’oscuro delle lettere di pagamento. L’obiettivo? Farle perdere la villa e lasciarla in strada coi suoi dipendenti.

A soccorrere Zuleyha sarà Hakan, che proporrà di aiutarla tramite il pagamento della somma da versare per scongiurare la confisca. Ma, dopo aver scoperto di esser stata ingannata avendole celato la sua realtà identità, l’Altun deciderà di tenerlo ad istanza, rifiutando il suo aiuto. Zuleyha sarà dunque costretta a vendere i propri gioielli, ricavando una cifra tale da ripagare i debiti scoperti.

Impostazioni privacy