Sanremo 2025, Antonella Clerici rompe il silenzio ma la sua risposta delude i fan

Antonella Clerici ha detto la sua su una possibile conduzione del prossimo Festival di Sanremo. La risposta ha deluso i fan.

Il Festival di Sanremo 2024 ha goduto di un successo a dir poco strepitoso, facendo parlare di sé in ogni modo possibile e attirando una fetta di pubblico ben più ampia delle aspettative già rosee. Pensare al prossimo conduttore che prenderà il posto lasciato vuoto da Amadeus è quindi più che normale.

antonella clerici sanremo
antonella clerici parla di sanremo 2025 (photo Instagram @antoclerici) (cesenamio.it)

Così come lo è immaginare che la ricerca sia già iniziata e che sul tavolo ci siano già delle proposte in attesa di risposta. E proprio parlando di possibili figure in grado di sostituire Amadeus, negli ultimi giorni si è fatta sempre più forte quella che vedrebbe una conduttrice al timone del Festival. E, com’è facile immaginare, tra i nomi papabili è saltato subito fuori quello di Antonella Clerici. La conduttrice, dopo un periodo di silenzio, ha infine deciso di dire la sua. La risposta, però, ha deluso diversi fan.

Antonella Clerici rompe il silenzio sul Festival di Sanremo 2025

Intervistata da Chi, Antonella Clerici ha deciso di rompere il silenzio circa le voci che la vedrebbero come possibile candidata alla prossima conduzione del Festival di Sanremo. La conduttrice ha infatti dichiarato di conoscere bene le responsabilità legate a quel preciso ruolo e di non sentirsi adatta a rivestirlo. A suo avviso, infatti, per gestire il timone del Festival deve esserci un conduttore esperto e in grado di prendere sempre il comando. Il rischio altrimenti è quello di andare incontro al caos. Cosa che la conduttrice non ha tra le sue intenzioni.

antonella clerici sanremo
antonella clerici parla di sanremo 2025 (photo Instagram @antoclerici) (cesenamio.it)

Senza troppi giri di parole, infatti, Antonella ha dichiarato che dopo il Sanremo di Amadeus lei direbbe di no ma che qualcuno dovrà sicuramente ricoprire quel ruolo. Lei che c’è già passata sa bene cosa significa ma con i suoi programmi che vanno molto bene non ha voglia di gestire una simile situazione, almeno per il momento. Inutile dire che la sua possibile partecipazione in veste di conduttrice era un po’ il sogno di chi la segue da anni e crede molto nel suo modo di condurre. Al momento, però, i fan dovranno accontentarsi di vederla in tv nei programmi che conduce di solito. E questo perché Antonella è stata più che mai decisa sull’argomento Sanremo. A meno di novità eclatanti, quindi, la possibilità di vederla lì a condurre sono davvero scarse.

Impostazioni privacy