Un Posto al Sole, anticipazioni: tra Ida e Diego finisce malissimo

Nei prossimi appuntamenti di Un posto al sole arrivano brutte notizie per Diego e Ida, centrano Marina e Roberto?

Prosegue con grandissimo successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le anticipazioni della soap opera che vanno al 3 marzo 2024 ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan senza parole. Nel dettaglio vedremo una coppia scoppiare. Si tratta di Diego e Ida ormai alla fine della loro storia, sarà colpa di Roberto e Marina?

un posto al sole diego e ida finita
Finisce la storia tra Diego e ida? Ecco la verità (credit raiplay) cesenamio.it

Nel frattempo, Irene sembrerà sempre più plagiata dai discorsi dell’influencer che segue online e questo metterà in agitazione Filippo e Serena. Gli spoiler ci fanno sapere che ci saranno problemi anche per Rosa che deciderà di accettare l’aiuto di Giulia. Infine, tra Viola e Damiano le cose si metteranno malissimo. Ma vediamo insieme i dettagli.

Anticipazioni Un posto al sole, trame fino al 3 marzo: cosa succederà

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti ci sarà grande ansia e preoccupazione per Manuel. Il bambino si scoprirà aver saltato la scuola e Rosa penserà che dietro la sua misteriosa scomparsa ci sia la mano di Angelo Torrente. La donna crede che il bambino sia stato rapito in cambio di una ritorsione e avviserà subito Damiano. I due cercheranno di trovare una soluzione ma senza dire nulla a nessuno. Purtroppo le condizioni di Luca peggioreranno.

un posto al sole ida e diego addio
Marina e Roberto dietro l’addio di Ida e Diego (credit facebook unpostoalsole) cesednamio.it

L’uomo avrà un altro vuoto di memoria e confiderà a Giulia di aver dimenticato a casa il frigorifero aperto. La Poggi però senza allarmarlo cercherà di tranquillizzarlo. Nel frattempo Viola e Damiano capiranno di non essere molto compatibili e piano piano si allontaneranno. Mentre Filippo e Serena saranno presi dai loro problemi, non si renderanno conto che la loro bambina che, sta seguendo un influencer sui social, praticamente la sta plagiando.

Rosa alla fine decide di accettare l’aiuto di Giulia e si trasferirà alla Terrazza. Largo spazio anche alla storia tra Ida e Diego. I due ragazzi purtroppo verranno separati. Dietro il loro addio ci sarà la mano di Roberto e Marina che riusciti nel loro intento godranno di questo successo. La coppia Ferri però non sa che a breve le cose potrebbero mettersi male. Un evento gli farà comprendere che le cose non stanno così e li spingerà a fare una riflessione seria sul loro futuro come genitori di Tommaso.

Impostazioni privacy