“Commenti imbarazzanti”, Elenoire Casalegno scatenata sui social: la risposta agli haters

Elenoire Casalegno è una conduttrice molto amata dal pubblico nostrano. Ecco come si è rivolta agli odiatori online.

Elenoire Casalegno è un volto del mondo dello spettacolo molto conosciuto. Dal 2023 è opinionista a La vita in diretta. Ma che cosa ha dichiarato a proposito di commenti imbarazzanti? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Elenoire Casalegno, cosa ha risposto a chi la odia
Elenoire Casalegno vs odiatori in rete-Foto: Instagram @elenoirec-(cesenamio.it)

Elenoire Casalegno, nata a Savona, nel 1994 ha partecipato al concorso per aspiranti modelle: The Look of the Year. Tra il 1994 e il 1995 è stata alla guida del programma Jammin andato in onda su Italia 1. Nel 1996 è passata alla conduzione del Festivalbar. Tra il 2003 e il 2005 è stata in tour con la commedia: Uomini sull’orlo di una crisi di nervi. Nel 2010 ha fatto parte della giuria di Sanremolab e quello stesso anno è stata al timone del Saturday Night Live da Milano. Per quanto riguarda gli ultimi anni nel 2016 ha presentato insieme a Gualtiero Marchesi Il pranzo della domenica. In quell’anno ha partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip dove è arrivata alla semifinale.

Dal 2019 al 2020 è stata la conduttrice di Vite da copertina – Tutta la verità su…  andato in onda su Tv8. Due anni ha è approdata a Battiti Live Presenta: MSC Crociere – Il viaggio della musica, lo spinoff di Battiti Live. In quella stessa annata ha presentato LoveMi, il concerto benefico promosso da Fedez in Piazza Duomo a Milano. Su Instagram è molto attiva e ha numerosi follower che lei aggiorna con costanza con scatti e riflessioni. Ma quale messaggio ha mandato a chi diffonde odio online? Ecco le sue parole.

Elenoire Casalegno non le manda a dire

Negli ultimi tempi Elenoire Casalegno ha pubblicato sui social un video in cui ha ricordato a tutti gli utenti del web che c’è una regola che tutti dovrebbero seguire per evitare di fare figure barbine nella vita. “Sui social leggo tutti i giorni parecchi commenti imbarazzanti” ha affermato la vip. L’opinionista ha aggiunto che c’è gente che fa figure di “m”. Per questo la presentatrice ha deciso di andare in aiuto di costoro citando una regola, quella delle 10 p.

Elenoire Casalegno bastona gli haters
Elenoire Casalegno dà delle regole suo social-Foto: Instagram @elenoirec-(cesenamio.it)
@bellezzevip La Regola 😉 #elenoirecasalegno ♬ suono originale – Bellezze Vip ⭐

“Prima pensa poi parla, perché parole poco pensate producono p….” questo è il motto dell’attrice che su Instagram ha 852 mila follower. Spesso infatti le persone sui social scrivono senza riflettere dando giudizi affrettati e usando parole sferzanti. Chissà se gli haters avranno colto il suo rimprovero e correggeranno la loro rotta. Di sicuro Elenoire non è una persona intenzionata a subire offese rimanendo in silenzio.

Impostazioni privacy