Belen ed Elio, perché si sono lasciati? Il (vero) motivo dell’addio

Belen Rodriguez e Elio si sono detti addio, la notizia è ufficiale. Ma cosa ha spinto i due a lasciarsi? L’ex coppia sembrava fare sul serio.

Si torna a parlare della showgirl argentina, Belen Rodriguez come sempre non smette di essere al centro del gossip e questa volta, per quella che è a tutti gli effetti una notizia molto più che ufficiale. Il suo amore con Elio Lorenzoni è terminato.

Belen Rodriguez perchè è finita con Elio
Belen Rodriguez: è davvero finita con Elio? foto Ansa -cesenamio.it

I due hanno fatto coppia fissa per qualche mese e sembrava che le cose stessero andando nel migliore dei modi e non solo per le parole che lei stessa aveva affidato alle sue interviste, ma anche per i progetti che avevano in vista e che li avevano condotti a fare una lunga vacanza in Argentina.

Ma poi tutto è precipitato e la questione è stata archiviata. Ma quali sono stati motivi che hanno spinto i due a prendere questa decisione: questa volta a parlare è proprio la diretta interessata. Ecco che cosa ha detto.

Belen Rodriguez, l’addio a Elio? La risposta non lascia dubbi

Insomma, anche se sono passati diversi giorni da quando Belen Rodriguez ha chiuso la relazione con Elio Lorenzoni, il gossip non smette di inseguirsi. Sono tanti i curiosi che vogliono capire e sapere che cosa è accaduto realmente, considerando anche il fatto che per il momento nessuno dei diretti interessati, ha detto nulla in merito.

Belen Rodriguez e Elio: i motivo del loro addio
Belen Rodriguez: i motivi della rottura con Elio- foto Ansa e Instagram @belenrodriguez -cesenamio.it

Ebbene, purtroppo, le aspettative di chi la segue dovranno essere deluse, l’argentina ha risposto ad una domanda di un fan curioso, ma alla fine dei conti senza svelare nulla di concreto: “Sono fatti miei”. Queste le parole di chi gli ha chiesto se fosse davvero tornata single dopo la fine del suo ultimo amore. Davvero un mistero quello che aleggia nei confronti della coppia.

Ad ogni modo, dalle indiscrezioni sembra che il giovane imprenditore, da sempre lontano dal mondo dello spettacolo, si sia allontanato dalla compagna per via della sua forte reazione mediatica, nei confronti dei padri dei suoi due figli. Il fattore scatenante pare essere stata la lunga intervista fiume che la giovane ha rilasciato per Domenica In, dai toni decisamente piccati.

Ma per il momento si tratta solo di supposizioni, lo stesso Fabrizio Corona ha sottolineato come la relazione sia stata chiusa dalla showgirl, forse non troppo felice dell’amore e dell’attenzione del suo compagno. Ma quale sarà la verità? Solo il tempo lo potrà dire.

Impostazioni privacy