Ilenia Lazzarin, dolce sorpresa a colazione: Viola di Un posto al sole senza parole

Le ultime su Ilenia Lazzarin, una dolce sorpresa a colazione per Viola di Un posto al sole. Cosa è successo, tutte le informazioni e curiosità.

Un dolce risveglio per Ilenia Lazzarin, star della soap di successo Un posto al sole, in interpreta il ruolo di Viola Bruni. L’attrice ha trovato una bellissima sorpresa qualche mattina fa e ha voluto condividerla con i suoi fan e follower sui social. Scorpiamo cosa è accaduto all’attrice, un momento di vita familiare tenerissimo.

ilenia lazzarin sorpresa colazione
Ilenia Lazzarin, dolce sorpresa a colazione (Foto Ansa) – Cesenamio.it

Ilenia Lazzarin è un’attrice di successo, nata a Busto Arsizio il 6 settembre 1982. Trasferitasi a Napoli nel 2001, per studiare scienze dell’educazione all’Università degli Studi “Suor Orsola Benincasa”, durante la su attività di studentessa ha iniziato a lavorare come attrice, entrando nel cast della soap opera Un posto al sole, in cui interpreta il ruolo di Viola Bruni, figlia di Ornella, dottoressa dell’ospedale San Filippo di Napoli.

Tra una ripresa e l’altra della serie, Ilenia Lazzarin trascorre le sue giornate con la famiglia. Nel 2018 si è sposata con l’imprenditore Roberto Palmieri, dal quale ha avuto un figlio, Raoul, nato il 29 dicembre 2019. È stato proprio il figlio a farle la sorpresa mattutina.

Ilenia Lazzarin, una dolce sorpresa a colazione per Viola di Un posto al sole

Una mattina, Ilenia Lazzarin si è alzata e al risveglio si è trovata la colazione già preparata, dal figlio Raoul. Una dolce sorpresa che l’attrice ha voluto condividere sui social con i suoi fan. In un breve video, pubblicato nelle stories di Instagram, Lazzarin ha ripreso la sua cucina e il figlioletto di spalle mentre le preparava la colazione, spalmando della crema di cannella su una fetta di pan carrè tostato. La tavola era addobbata, anche con una ghirlanda di carta di Carnevale, che il figlio dell’attrice aveva preparato il giorno prima. Ilenia Lazzarin ha scritto in didascalia al video: “Io commossa!“.

ilenia lazzarin sorpresa colazione
La colazione di Ilenia Lazzarin (YouTube @OneMediaVideo) – Cesenamio.it

Quella mattina, Ilenia Lazzarin non riusciva ad alzarsi dal letto, così il figlio Raoul, erano le 7 del mattino, ha detto alla mamma: “Stai a letto, vado io a prepararti la colazione!“. Un pensiero incredibilmente tenero che ha commosso l’attrice che ha voluto condividere questo momento intimo, di dolcezza familiare con i suoi fan e follower.

OneMediaVideo ha pubblicato su YouTube un reel che mostra il video pubblicato da Ilenia Lazzarin, nelle sue stories di Instagram, che mostra il figlio mentre le prepara la colazione.

Nel frattempo, ad Un posto al sole, gli spettatori sono ansiosi di conoscere se la separazione tra Viola Bruni e il marito magistrato Eugenio Nicotera diventerà definitiva e se Viola instaurerà una relazione stabile con Damiano oppure se tornerà con Eugenio.

Impostazioni privacy