Temptation Island, la coppia più amata di è detta addio: il motivo della rottura

Ultime rivelazioni di “Temptation Island”: una delle coppie più seguite dal pubblico, annuncia la separazione: ecco i motivi

Il programma televisivo “Temptation Island” è un reality show italiano che viene trasmesso in prima serata su Canale 5 e prodotto da Fascino PGT e Banijay Italia. Nel 2005, Maria De Filippi conduce una versione del programma dal titolo “Primo Amore”. Successivamente, la trasmissione cambia nome e diventa molto nota e famosa tra il pubblico televisivo italiano. Il format riprende quello del programma olandese creato da Endemol, tradotto come “Fede Cieca”.

La coppia più amata di "Temptation Island" si è detta addio
La coppia più amata di “Temptation Island”, insieme dopo il falò di confronto (Foto Instagram @temptationislandita – cesenamio.it)

La prima edizione andò in onda nel 2005. Dopo nove anni viene prodotta la seconda edizione, andata in onda a luglio 2014 con la conduzione di Filippo Bisciglia. Il presentatore viene confermato fino all’ottava edizione del 2020. Nel 2021, la nona edizione viene condotta da Alessia Marcuzzi. Successivamente, la conduzione ritorna a Filippo Bisciglia. Parallelamente, nel 2018 sono state prodotta due stagioni la versione VIP del programma, condotte da Simona Ventura e Alessia Marcuzzi.

Il format della trasmissione racconta la storia, i sentimenti e il destino di un gruppo di coppie non sposate che vengono rinchiuse per tre settimane in un villaggio. Gli uomini e le donne vengono separati in due gruppi differenti e sono tentati rispettivamente da una decina di donne e uomini single. Ogni settimana, il conduttore del programma chiama i due gruppi di concorrenti al famoso falò per mostrare i filmati sul rispettivo partner. Trascorsi i ventuno giorni, nel corso del “falò di confronto”, la coppia dovrà decidere se continuare o interrompere la loro storia d’amore

Manuel e Isabella escono insieme e poi si lasciano

Nel corso dell’undicesima edizione di “Temptation Island”, una delle coppie partecipanti è stata quella formata da Manuel “Manu” Marascio e Isabella Recalcati. I due giovani erano insieme già da tre anni e mezzo. Una volta giunti al falò di confronto finale, Manuel e Isabella hanno capito che i loro problemi di coppia potevano essere superati e hanno deciso di uscire insieme dal programma. Tuttavia, dalle ultime indiscrezioni, le cose non stanno andando per il verso giusto per la giovane coppia.

Temptation Island, la coppia più amata di è detta addio: il motivo della rottura
Manuel e Isabella raccontano la separazione dopo il programma (Foto Instagram @amedeovenzaofficial_ – cesenamio.it)

Dopo “Temptation Island”, Manuel e Isabella hanno deciso di separarsi e hanno raccontato perché è successo. I due ex fidanzati hanno dichiarato di essersi accorti di parlare fondamentalmente due lingue diverse. La coppia pensava di essere riuscita a superare i loro problemi e, invece, non è stato affatto così. Queste situazioni negative si sono riproposte anche dopo l’uscita dal programma.

Nell’ultimo periodo, purtroppo, i due avevano cercato di nascondere i loro problemi per cercare di non litigare in continuazione. Pertanto, la relazione sembrava perfetta, ma era solamente una situazione di facciata. L’unica possibile conseguenza è stata quella di prendere l’inevitabile decisione. Isabella e Manuel hanno scelto di comune accordo di lasciarsi definitivamente.

Impostazioni privacy