Grande Fratello, cambia ancora tutto: quando va in onda dopo l’ultima decisione Mediaset

Le novità sul Grande Fratello, cambia ancora tutto, ecco come andrà in onda dopo l’ultima decisione Mediaset. Tutte le ultime informazioni.

Sono in arrivo interessanti novità sul Grande Fratello, il padre di tutti i reaity. Sembra che Mediaset voglia cambiare le modalità della messa in onda del popolare programma. Nel frattempo alcuni cambiamenti sono stati già introdotti, come i più attenti e soprattutto i fan accaniti del programma avranno già notato. Nonostante oltre venti anni di messa in onda, il Grande Fratello è ancora molto seguito, anche nella sua versione vip.

grande fratello cambia tutto
Grande Fratello, cambia ancora tutto, l’ultima decisione Mediaset – Cesenamio.it

La novità da poco introdotta riguarda il doppio appuntamento in prima serata con lo storico reality, già dalla scorsa settimana e che nella prossima vedrà il Grande Fratello andare in onda su Canale 5 lunedì 19 febbraio e mercoledì 21 febbraio. Il reality show è iniziato lo scorso settembre, più di cinque mesi fa e si concluderà ad aprile. L’edizione più lunga finora trasmessa.

Per i prossimi restanti mesi il cast di concorrenti dovrebbe restare quello attuale, senza nuovi ingressi né cambiamenti. Almeno stando a quello che sappiamo. Gli inquilini che al momento sono nella Casa si sfideranno fino alla fine, quando sarà decretato il vincitore. Nel frattempo, scopriamo gli altri cambiamenti in programma.

Al Grande Fratello cambia tutto: ecco l’ultima decisione Mediaset

Dopo la reintroduzione del doppio appuntamento settimanale in prima serata su Canale 5, che accompagnerà il Grande Fratello fino alla fine, il prossimo aprile, altri importanti cambiamenti sono previsti per il popolare programma. Secondo le indiscrezioni circolate in questi giorni, potrebbe cambiare il giorno di messa in onda. Dopo l’introduzione del doppio appuntamento, infatti, pare che il secondo giorno di programmazione in  prima serata del reality sarà spostato dal mercoledì al giovedì. Questa è l’altra novità di cui si discute al momento anche se non c’è ancora nulla di confermato.

grande fratello cambia tutto
Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello (Foto Ansa) – Cesenamio,it

In un primo momento, il secondo appuntamento serale con il Grande Fratello sarebbe dovuto andare in onda il venerdì, una volta terminate le puntate di Ciao Drawin, di Paolo Bonolis. Poi, però, a Mediaset devono averci ripensato e avrebbero deciso di mandare in onda il programma condotto da Alfonso Signorini il giovedì sera.

Ciao Drawin si concluderà venerdì prossimo, 23 febbraio, e dalla settimana successiva sarà spostato il Grande Fratello ma non più al venerdì, come inizialmente previsto. In prima serata il venerdì sarà trasmessa la telenovela Terra Amara, come rivela TvBlog, che sfiderà The Voice Senior, il talent per cantanti over 60 tornato su Rai1 la scorsa settimana.

Dunque, il Grande Fratello dunque si sposterà al giovedì sera per sua seconda puntata settimanale, tornando alla sua storica collocazione.

Impostazioni privacy