Bridgerton 3, annuncio che fa sciogliere i cuori dei fan: stavolta ci sarà da piangere (tanto)

Le ultime novità su Bridgerton 3, un annuncio fa sciogliere i cuori dei fan e ci sarà da piangere. Tutte le informazioni e curiosità da conoscere.

C’è grande attesa per Bridgerton 3, la nuova stagione della serie tv in costume di Netflix, amatissima in tutto il mondo e con un importante seguito in Italia. La serie, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes, si basa sui romanzi di Julia Quinn, ambientati nell’alta società londinese all’epoca della Reggenza inglese (Regency Era), tra il 1811 e il 1820.

bridgerton 3 annuncio
Bridgerton 3, annuncio che fa sciogliere i cuori dei fan (Foto @BridgertonItalia/Facebook) – Cesenamio.it

In quegli anni, infatti, il Principe di Galles Giorgio Augusto Federico assunse il potere, con la reggenza del Regno Unito, dopo che il padre Re Giorgio III fu riconosciuto inabile al governo a causa delle sue condizioni psichiche instabili.

La serie tv per l’ambientazione, i costumi, le vicende e le licenze che si è presa nella ricostruzione storica ha subito catturato l’attenzione del pubblico e il plauso della critica, vincendo alcuni premi Emmy. La prima stagione di Bridgerton è uscita nel 2020, la seconda nel 2022, mentre la terza stagione è attesa per il 16 maggio 2024 e sarà trasmessa in due parti. Scopriamo le anticipazioni che sono uscite negli ultimi giorni.

Bridgerton 3: l’annuncio scioglie i cuori dei fan

Le anticipazioni sulla prossima stagione di Bridgerton annunciano che i personaggi di Penelope e Colin con la loro storia d’amore saranno i protagonisti al centro delle vicende della serie tv. Lo hanno raccontato gli attori Nicola Coughlan e Luke Newton, che interpretano rispettivamente Penelope e Colin, durante un evento organizzato da Netflix proprio in occasione di San Valentino. La terza stagione di Bridgerton, dunque, sarà interamente dedicata a loro.

bridgerton 3 annuncio
Annuncio Bridgerton: ecco cosa succederà(Foto @BridgertonItalia/Facebook) – Cesenamio.it

Nella prima stagione, Penelope Featherington si era innamorata di Colind Bridgerton, salvo poi allontanarsi da lui, al termine della seconda stagione, a causa di alcune parole pronunciate dal giovane che l’avevano ferita. La terza stagione inizierà con un atteggiamento di freddezza da parte di Penelope nei confronti di Colin, per poi cambiare a seguito di una svolta clamorosa.

Colin si avvicinerà a Penelope come amico, per aiutarla a trovare un buon partito. In seguito, l’amicizia tra i due si trasformerà in amore. La nuova show runner della serie, Jess Brownell, ha spiegato che nei nuovi episodi di Bridgerton Penelope e Colin si prenderanno la scena. Lo sviluppo della loro storia “farà sì che molte persone che hanno avuto una cotta non corrisposta o si siano sentite svantaggiate si sentiranno davvero rappresentate“, ha detto Brownell. Una svolta che commuoverà molti.

Anticipazioni che suscitano ancora più curiosità e interesse sulla nuova stagione di Bridgerton in arrivo.

Impostazioni privacy