Uomini e Donne, la figlia di una delle opinioniste più amate è un’attrice famosa: il retroscena mozzafiato

Gli opinionisti di Uomini e Donne rendono più briosa la trasmissione con i loro commenti ma sapevi che la figlia di una di loro fa l’attrice? Scopriamo insieme di chi si tratta.

Nelle ultime puntate, gli opinionisti di Uomini e Donne sono sempre più al centro della trasmissione. In particolare stiamo vedendo Tina Cipollari litigare con Beatriz, corteggiatrice di Brando. La donna, che era arrivata anni fa nel dating dei sentimenti per conquistare un uomo, ora è una delle opinioniste più amate della trasmissione. Ma non è tutto perché sembra aver catturato l’interesse del cavaliere Orfeo che, dopo essere uscito con Gemma e Barbara, ha chiesto alla Cipollari di ballare.

Tinì Cansino, sai cosa fa sua figlia?
Tinì Cansino è una degli opinionisti di Uomini e Donne – screen video Wittytv-cesenamio.it

Accanto a lei, ci sono anche Gianni Sparti e Tinì Cansino. I più giovani non conoscono quest’ultima che è stata un vero sex symbol per molti italiani. Tinì, nome d’arte di Photina Lappa, nasce in Grecia nel 1959. Durante una sua vacanza in Italia, viene notata dal produttore di fiction Alberto Tarallo che le suggerisce di cambiare cognome. Particolare era infatti la sua somiglianza con Rita Hayworth, il cui vero cognome era Cansino, e in molti credevano che le due fossero parenti.

Uomini e Donne, la figlia di un’opinionista è un’attrice: dove l’abbiamo vista

Tinì Cansino, nel nostro paese, ha ottenuto il successo nel ruolo di “ragazza fast food” nella nota trasmissione tv ‘Drive in’ che l’ha vista esibirsi per cinque edizioni. È stata anche attrice sia per sceneggiati tv (come ‘Caterina e le sue figlie‘) e film (uno su tutti, quello erotico dal titolo ‘Delizia‘ di Joe D’Amato). Per quanto riguarda la sua vita privata, la donna è molto riservata e ha tre figli. La prima, più grande, si chiama Voula mentre dal suo matrimonio con Claudio Di Giulio sono nati Tamara e Nicolas.

Tamara Di Giulio, figlia di Tinì Cansino
Tamara ha recitato in serie e film – screen film io, loro e lara-cesenamio.it

Ed è proprio Tamara a seguire le sue orme. La giovane, nata a Roma nel 1990, ha iniziato la sua carriera come attrice. Capelli neri e occhi castani, l’abbiamo infatti vista nel film ‘Io, loro e Lara‘ di Carlo Verdone. Qui interpretava il ruolo di Eva nella pellicola che ha come protagonista un prete missionario che dopo una missione in Africa torna a Roma dalla sua famiglia.

Ma non è l’unica partecipazione di Tamara come attrice, ha avuto una parte anche in alcune fiction in onda su Canale 5 come ‘Caterina e le sue figlie 3‘ e ‘Il peccato e la vergogna. Dal 2014 però non prende parte a film o serie e di lei si sono un po’ perse le tracce. Non ha infatti un profilo social e la sua vita privata è top secret.

Impostazioni privacy