Il paradiso delle signore anticipazioni: un matrimonio inaspettato

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore rivelano che ci sarà un matrimonio inaspettato: ecco chi convolerà a nozze.

Sono tanti i fan della fiction targata rai uno Il paradiso delle signore. Come ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, vengono narrate le vicende amorose e personali del negozio più famoso di Milano. A tal proposito, nelle prossime puntate si assisterà ad un matrimonio inaspettato.

Anticipazioni Paradiso delle signore
Le anticipazioni de Il paradiso delle signore lasceranno a bocca aperta i telespettatori – Cesenamio.it ( foto Instagram)

Si tratta di anticipazioni che lasceranno i fan della fiction davvero a bocca aperta anche perché interessa due protagonisti molto amati. Di seguito vi sveliamo tutti i dettagli in merito all’anticipazione in questione fornendovi tutti gli avvenimenti dal 26 febbraio al 1 marzo.

Il paradiso delle signore anticipazioni: cosa accadrà

Come avrete avuto modo di capire, le anticipazioni de Il paradiso delle signore vedranno al centro della scena una coppia molto amata dai fan della fiction. I due decideranno di convolare a nozze lasciando a bocca aperta tutti. Ma vediamo con ordine cosa accadrà nelle prossime puntate.

Anticipazioni Paradiso delle signore
Chi sono i protagonisti della soap che convoleranno a nozze?- Cesenamio.it ( foto da Instagram)

Tanto per cominciare, negli episodi de Il Paradiso delle Signore dal 26 febbraio al 1° marzo 2024, Vito e Maria saranno alle prese con le conseguenze derivanti dalla confessione di lei. Confessando della sua passata relazione con Matteo Portelli, infatti, spingerà il Lamantia ad annullare le nozze e dunque a fare un passo indietro.

Intanto, dopo la proposta di una collaborazione, Irene deciderà di incontrare Leonardo Crespi all’insaputa del fidanzato. Proprio Alfredo peraltro chiede a Marcello di aiutarlo a realizzare il suo progetto e dunque ad ottenere i finanziamenti necessari. Dal canto suo, Rosa cercherà di rendere felice il compleanno di Delia senza i suoi cari organizzandole una sorpresa in Caffetteria.

Marta dirà a Matilde e a Vittorio che la sua relazione con Tom è finita e ben presto si troverà a comprendere che l’amore per il suo ex marito è ancora vivo. Tuttavia proprio durante un’asta di beneficenza, noterà una grande sintonia tra Vittorio e Matilde arrivando a pensare di raggiungere la zia Adelaide a Ginevra. Concetta e Ciro litigheranno dopo aver appreso la notizia che la primogenita non si sposerà più con Vito. Anche Marcello verrà a conoscenza del fatto che nelle mancate nozze di Maria e Vito c’entra proprio il fratello Matteo che tra l’altro tornerà dall’America.

Ad ogni modo, è chiaro che le prossime puntate terranno incollati agli schermi i tanti fan della fiction in esame che oramai da svariati anni allieta i pomeriggi di Rai uno.

Impostazioni privacy