Nozze in vista nelle trame di Beautiful: arriva la proposta più attesa, i fan al settimo cielo

Vi anticipiamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful. Finalmente un matrimonio atteso dai fan, scopriamo chi sono i futuri sposi. 

Una proposta di matrimonio porterà i fan al settimo cielo. Svolta in Beautiful, potremo presto assistere all’unione tra due personaggi molto amati dal pubblico della soap.

Matrimonio in vista a Beautiful, tra chi?
Beautiful, presto ci sarà un matrimonio Fonte Instagram @beautiful_soap_opera (Cesenamio.it)

A quanti matrimoni abbiamo assistito in trent’anni di Beautiful? Più di cento per la felicità degli appassionati della soap che seguono da tempo immemore le vicende della famiglia Forrester e Logan. Ne è passato di tempo da quel 4 giugno 1990 su Canale 5. Il triangolo Brooke, Ridge e Taylor c’è da allora e ancora continua ad essere un punto centrale della trama. Da poco Ridge ha lasciato la moglie Ridge per tornare con l’ex Taylor. Inutile dire come abbiamo assistito a svariati matrimoni che hanno avuto come protagonisti questi personaggi.

Poi c’è stato Eric e le sue numerose nozze con Stephanie (a fasi alterne), la cattivissima Sheila Carter, Quinn Fuller. Come dimenticare Sally Spectra e Cj Garrison o Fabio Lanzoni prima di passare a nozze più recenti come quella tra Hope e Liam Spencer in Puglia oppure Rick Forrester e Maya, ragazza afroamericana. E il prossimo matrimonio chi avrà come protagonisti?

Matrimonio in vista a Beautiful: chi farà la proposta

Le anticipazioni delle puntate dal 17 al 23 febbraio svelano il ritorno alla convivenza di Ridge e Taylor mentre Deacon Sharpe si prepara per fare la proposta di matrimonio a Brooke. Iniziamo per gradi. Dopo il ritorno di Ridge a Los Angeles e l’ennesimo confronto con Brooke che non accetta l’abbandono del marito e chiede spiegazioni, l’uomo tornerà da Taylor. Quest’ultima gli rivelerà di aver comprato la vecchia casa sulla spiaggia dove alla fine andranno a vivere insieme.

Proposta di matrimonio a Beautiful per Brooke
Arriva la proposta di matrimonio a Brooke Fonte Ansa (Cesena mio.it)

Bill Spencer intanto dice al figlio Liam di essere convinto di poter riconquistare Brooke ma lo stesso pensiero attraverserà Deacon che cercherà di riavvicinarsi alla donna che lo ha reso padre. E sarà Deacon ad arrivare per primo alla porta di Brooke per dichiararle il suo amore e avanzare un’inaspettata proposta di nozze. La risposta non sarà un “sì”. Lei vuole lottare per tornare con Ridge.

Tutto questo mentre Liam e la stessa Brooke sono preoccupati per la vicinanza di Hope a Thomas. Il pensiero che il ragazzo manipoli la giovane donna li perseguita. Nelle puntate, in effetti, vedremo come Thomas diventerà sempre più ossessionato da Hope e inizierà a flirtare con lei. Come proseguirà la vicenda? Gli spoiler americani al momento finiscono qui,

Impostazioni privacy