Terra amara, clamoroso cambio di programma: l’ultima decisione di Mediaset

Mediaset ha preso una decisione sull’amata soap opera Terra Amara, ma di cosa si tratta? Ecco cosa  dovranno aspettarsi i telespettatori

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra le soap opera più amate del momento vi è di sicuro Terra Amara che continua a tenere i tanti telespettatori incollati allo schermo. Mediaset, però, ha preso un’importante decisione relativa proprio alla soap ma di cosa si tratta? Ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento in questione.

Clamorosa decisione Mediaset per Terra Amara: ecco cosa succederà
Terra Amara, Mediaset ha deciso: ecco cosa c’è da sapere (cesenamio.it – Fonte foto: MediasetPlay)

Com’è noto, tra le tante soap opera in onda sulla Mediaset vi è Terra Amara che, grazie alle storie, agli intrighi ed ai tanti personaggi, continua a tenere i suoi tanti telespettatori incollati allo schermo, ma a quanto pare Mediaset ha preso un’importante decisione, ma di cosa si tratta?

Sebbene la settimana scorsa vi siano stati svariati programmi relativi alla 74esima edizione di Sanremo, Terra Amara è comunque riuscita a mantenere l’interesse del pubblico arrivando a ben 2.8 milioni di telespettatori attaccati allo schermo e raggiungendo il ventuno per cento dello share.

Anche i risultati serali risultano essere davvero ottimi dal momento che la soap, nonostante le messe in onda di Sanremo, è riuscita a raggiungere il dieci per cento di share e quindi ben 2.2 milioni di telespettatori.

Terra Amara, Mediaset ha deciso: ecco cosa succederà nei prossimi giorni

La Mediaset ha dunque deciso di fare un cambio relativo alla programmazione di Terra Amara sabato 17.02.2024, ma di cosa si tratta?

Terra Amara: ecco cosa ha deciso la Mediaset
Terra Amara, importante decisione di Mediaset-cesenamio.it – Fonte foto: MediasetPlay)

Si sta parlando dell’orario di inizio di Terra Amara che, com’è noto, tra i telespettatori ha già subito varie modifiche nel corso del tempo. Durante la settimana ormai passata, gli episodi del sabato cominciavano, più o meno, intorno alle 14.20 per la felicità dei tanti telespettatori che potevano dunque godere di ben due ore di soap.

Sabato 17.02, però, Mediaset ha deciso di cambiare e la soap opera andrà dunque in onda a partire dalle 14.50 e terminerà verso le 16.30. Ma chi beneficerà di tale cambiamento? Presto detto, sarà Beautiful che andrà in onda con puntate di durata maggiore.

Per quanto concerne le anticipazioni relative proprio alla puntata del 17 i protagonisti saranno Hakan e Fikret. L’imprenditore risulterà infastidito dal comportamento della protagonista della soap opera dal momento che questa ha preso la decisione di annullare il matrimonio e penserà che dietro tale decisione vi sia Fikret. Di conseguenza, Hakan prenderà la decisione di affrontare Fikret per chiedere chiarimenti a riguardo, ma cosa accadrà? I telespettatori attenderanno con ansia.

Impostazioni privacy