Federico Fashion Style è innamorato? Spunta la dedica social, parole d’amore per la sua Lei

Tutti i fan di Federico Fashion Style sono al settimo cielo, aspettavano questo momento e questa notizia da tanto tempo!

Il parrucchiere delle Vip e dei Vip in occasione della festa degli innamorati si è lasciato andare a un gesto molto romantico, che ha emozionato tantissimo il pubblico che, da anni ormai, ama il suo personaggio. Scopriamo che cosa ha fatto nelle scorse ore.

il messaggio di Federico Lauri per San valentino
la dedica romantica di Federico Fashion Style cesenamio.it – Fonte Instagram@federicofashionstyle

Federico Fashion Style ha inviato un messaggio molto particolare. E la sua dolcezza ha lasciato a bocca aperta i followers: ecco la dedica di San Valentino che non è passata inosservata alla sua affezionata fanbase.

Federico Fashion Style: la dedica romantica che fa sognare ad occhi aperti

Se avete sentito parlare di Federico Fashion Style, o lo avete visto in tv, di certo conoscerete già bene la sua storia. La sua notorietà è cresciuta dal momento in cui ha partecipato al Salone delle meraviglie alcuni anni fa su Real Time. Il programma metteva in scena le sue doti di hairstylist, capace di dare carattere e personalità ad ogni loo.  Dopo quel programma sono state sempre di più le  collaborazioni televisive di Federico Lauri, questo è il suo nome di battesimo, e, grazie al suo successo si è fatto notare dalle star e dalle celebrity italiane e non solo, che ora fanno a gara per prendere appuntamento presso i suoi saloni di bellezza sparsi ormai in tutta Italia, da Roma al Vomero, elegante quartiere di Napoli, fino a Milano.

il messaggio di Federico Lauri per San valentino
Il dolce e inaspettato messaggio di Federico Lauri per San Valentino Instagram@federicofashionstyle

Il noto parrucchiere romano è molto apprezzato per la bravura da acconciatore professionista e anche per il grosso carisma che lo ha reso un personaggio televisivo seguito, non solo sotto la sfera professionale, ma anche personale. Tant’è che nell’ultimo anno è stato spesso sotto i riflettori per via della sua separazione dalla compagna Letizia Porcu, dalla quale ha avuto anche una splendida bambina. I due però si sono detti Addio pubblicamente, e la loro separazione è stata seguita da tantissime da tantissime polemiche. Federico Fashion Style è stato anche ospite a Verissimo, dove in lacrime ha raccontato di essere rimasto molto deluso e amareggiato dalla decisione presa dalla ex compagna.

Adesso l’ex compagna, a quanto pare, sta con un altro partner, e da quel momento i fan di Federico aspettano che anche lui trovi il coraggio di voltare pagina. A quanto pare potrebbero essere presto accontentati, perché nelle scorse ore Federico Fashion Style ha pubblicato una storia sul suo canale di Instagram con un cuore rosso, accompagnato dall’hashtag di San Valentino. Per cui ora i seguaci si chiedono a chi sia rivolta questa dedica social molto romantica, arrivata, non a caso, nel giorno della festa degli innamorati.

Impostazioni privacy