Giulia Stabile cambio look dopo la puntata di Amici: il “colpo di testa” della ballerina, cosa ha fatto

Il talento della danza Giulia Stabile ha deciso di stravolgere completamente la sua immagine: ecco com’è diventata.

La vincitrice della ventesima edizione del talent show più seguito di canale 5, Amici Di Maria De Filippi, ha appena detto addio per sempre al suo vecchio look, e ha scelto di farlo a partire dall’hairstyling. Non sarà più come prima. Chissà adesso quale sarà la reazione del fan.

cambio di look per Giulia Stabile
Cambiamento inaspettato per Giulia Stabile Cesenamio.it- Fonte Instagram@giulastabile

Siamo abituati a vedere la ballerina, ex allieva della scuola di canale 5, esibirsi in coreografie bellissime ricche di ritmo nelle quali esprime tutto il suo talento nella danza e mette in scena il suo fascino metà italiano metà spagnolo, con la sua cascata di lunghi capelli castani, eppure, a quanto pare, nelle scorse ore si è affidata al suo parrucchiere di fiducia per rinnovare il suo aspetto, e, chissà, forse anche da un taglio al passato.

Giulia Stabile, il drastico cambio look della ex ballerina di Amici

Giulia Stabile, la ballerina di cui certamente avrete sentito parlare molto spesso, ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo del ballo quando era ancora molto piccola. Ha ha studiato danza per tanto tempo fin quando, poi la sua formazione è diventata tale da permetterle di provare ad entrare nella scuola più ambita e più famosa di tutta Italia. Stiamo parlando, chiaramente di quella di Canale 5. Dopo aver superato brillantemente i casting di Amici di Maria De Filippi, Giulia Stabile è riuscita ad aggiudicarsi uno dei banchi della scuola di Mediaset, e grazie al programma ha dimostrato tutto il suo talento nella danza.

cambio di look per Giulia Stabile
drastico cambio di look per Giulia Stabile Cesenamio.it- Fonte Instagram@giulastabile

Attraverso il talent show da ballerina esordiente, Giulia Stabile è diventata una professionista del mondo del balletto e da quel momento in poi ha cominciato a intraprendere tante esperienze importanti nel piccolo schermo italiano. A far appassionare tantissimo il pubblico ai contenuti e alle vicende di Giulia Stabile sono stati, oltre che la bravura nella danza e le sue esibizioni tecnicamente perfette, anche il suo personaggio, il carisma, la dolcezza, e la storia d’amore che ha intrapreso proprio ad Amici di Maria De Filippi. Giulia Stabile infatti, è stata fidanzata con un suo compagno di classe. Stiamo parlando di Sangiovanni.

Dopo una lunga e romantica storia d’amore, la ballerina ed il cantante però, alcuni mesi fa, hanno comunicato ai fan di essersi detti addio per sempre. Ora, complice forse questo cambiamento di vita così drastico, Giulia Stabile ha deciso di rinnovare anche il proprio look. Ancora non ci è dato sapere quale sarà l’effetto finale ma a quanto pare Giulia Stabile è passata dal suo parrucchiere di fiducia per cambiare la sua capigliatura. Chissà adesso quale sarà la reazione del fan.

Impostazioni privacy