Un posto al sole, anticipazioni: la situazione è gravissima, terribile episodio

Anticipazioni imperdibili di Un Posto al Sole: una situazione davvero grave, ecco cosa succede e cosa c’è da sapere

Una soap opera amatissima, dal grande successo ed estremamente longeva, Un Posto al Sole, che continua a tener compagnia il folto pubblico di telespettatori, incollati allo schermo della tv. Sono infatti davvero tantissimi coloro che guardano con passione ed attenzione tutti gli episodi della serie televisiva, ansiosi di non perdere neanche un minuto di quanto trasmesso.

Anticipazioni Un Posto al Sole 19 - 23 febbraio
Imperdibili anticipazioni Un Posto al Sole: situazione grave, che succede – cesenamio.it – fonte foto: Raiplay

Grazie alla storia coinvolgente, alle diverse trame narrate e allo sviluppo dei personaggi, Un Posto al Sole è diventato un punto di riferimento per gli spettatori, che al contempo ha una gran voglia di scoprire le anticipazioni delle trame e dunque qualche dettaglio in merito a ciò che avverrà nelle prossime puntate.

Ancor più nel dettaglio, si tratta delle anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole trasmessi su Rai 3 dal 19 al 23 febbraio, come di consueto a partire dalle 20.50. Non mancano alcune sorprese, diversi aspetti da approfondire e un terribile episodio che coinvolge uno dei personaggi, in merito ad una situazione davvero molto grave che sta vivendo. Ecco a seguire tutti gli aspetti da sapere e da scoprire!

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 19 al 23 febbraio: Rosa sta correndo un grave rischio

Attenzione alta su anticipazioni e trame dei prossimi episodi di Un Posto al Sole 19-23 febbraio, a cominciare da lunedì, con un Flavio che sarà scatenato, tanto da preoccupare Diana. La situazione inerente Rosa e Clara le mette in una difficoltà sempre maggiore e soprattutto pericolosa. Intanto Diego intende trascorrere più tempo con Ida e le propone di realizzare tale desiderio, sebbene quest’ultima non la prende come lui sperava.

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 19 al 23 febbraio
Anticipazioni Un Posto al Sole: Rosa è in pericolo, il rischio che corre – cesenamio.it – fonte foto: Raiplay

Nelle anticipazioni del 20 febbraio, Ida comprende di averlo ferito e prova a recuperare, ma il loro rapporto incontra un nuovo ostacolo. Dopo la brutta lite, Rosa e Clara corrono il rischio di chiudere l’amicizia, intanto Mariella si vendica di Guido, che non ha detto tutta la verità sulla vacanza in Spagna. Nella puntata del 21 febbraio, Clara spinge affinché Rosa lasci l’appartamento, ma incontra la sua resistenza. Per contrastare le intimidazioni, la donna opta per una strategia inaspettata.

Ida, infastidita dall’ultimatum di Roberto e conscia che ciò faccia male a Diego, prende una decisione sofferta. Silvia e Michele intanto preparano le nozze di Rossella e riscoprono una sintonia forte. Le anticipazioni di Un Posto al Sole del 22 febbraio mostrano Giulia, colpita da un caso giunto al centro d’ascolto, che decide di parlare con Luca. Gli eventi schiacciano sempre più Rosa, insieme alle costanti minacce. Una situazione che non le dà scampo, considerando la richiesta di aiuto che non ha portato a nulla.

Nella puntata del 23 febbraio, Rosa si trova in pericolo e dopo gli avvenimenti corre il rischio di finire nel mirino del boss, intenzionato a tutto pur di allontanarla da casa. Nunzio prova rabbia, consapevole che gli aggressori non verranno puniti, mentre Giulia e Luca riescono a trascorrere serenamente una serata assieme. Filippo e Serena infine discuteranno a causa di Irene, mentre la piccola continuerà ad usare il telefono senza che loro lo sappiano.

Impostazioni privacy