Arianna Cirrincione, prima uscita dopo una settimana dal parto: l’ex Uomini e Donne già in perfetta forma

È arrivata la prima, ufficiale uscita dopo il parto per Arianna Cirrincione: l’ex corteggiatrice lascia tutti senza parole per come appare 

Dopo tanta attesa, è finalmente successo: Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli hanno ufficialmente appeso il fiocco rosa in casa, e questo ha creato gioia non solo nella loro vita ma infondo anche in quella di tutte le persone che li hanno seguiti dagli inizi.

incredibile foto di Arianna Cirrincione
Arianna Cirrincione: prima uscita ufficiale – cesenamio.it – instagram

I due giovani, infatti, si sono conosciuti quasi cinque anni fa nel noto programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne: lui era il tronista e lei la corteggiatrice che, nel corso del trono più corso della storia del programma, lo ha conquistato con un colpo di fulmine.

Insomma, quello tra Andrea e Arianna è senza dubbio un amore che tutti noi non possiamo non ricordare e soprattutto che ha lasciato tutti noi con gli occhi sognanti, proprio per questo abbiamo vissuto quasi in prima persona questo nuovo capitolo della loro vita.

Dopo il parto, l’uscita di Arianna Cirrincione

Pubblicata da “eva3000_offical”, la foto mostra un’Arianna Cirrincione senza precedenti. La giovane, come tutti noi ben sappiamo, è finalmente diventata mamma con grande gioia di tutti i suoi e soprattutto di tutti coloro che la seguono. Ed è proprio in questa foto, o per meglio dire in questo primo scatto ufficiale della giovane donna in compagnia della figlia, che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne appare più sorprendente che mai. La sua foto, infatti, lascia tutti noi senza parole ed è impossibile non guardarla, ma come mai?

incredibile foto di Arianna Cirrincione
Arianna e Andrea: la prima uscita post parto- cesenamio.it – instagram

Ebbene, il motivo è semplice: nonostante i nove lunghi mesi e il parto, che si è da poco lasciata alle spalle, Arianna Cirrincione appare raggiante e soprattutto più in forma che mai agli occhi di tutti noi. Allegra e felice, dunque, la giovane viene immortala insieme alla piccola (circondata a una tenera coperta rosa) e soprattutto non sembra in alcun modo aver accusato nessun tipo di stanchezza. Insomma, c’è senz’altro da invidiarla. Sotto la foto, che mostra dunque la neo mamma in giro per la prima passeggiata con la piccola, spunta subito il commento del papà.

Andrea Cerioli, infatti, non ha mai fatto mistero di essere profondamente innamorato dell’attuale compagna e soprattutto di aver scoperto un nuovo tipo di amore, sempre più forte, proprio ora che lei lo ha reso papà (quello che, per lui, è infondo un sogno che cova da sempre). Ed è con un tenero ma simpatico commento che anche lui fa la sua comparsa in questa prima uscita ufficiale, scrivendo ad Arianna Cirrincione “guarda come vai”. Non c’è dubbio che i due neo genitori siano raggiunti di questo nuovo capitolo della loro vita, come si può ben notare dagli scatti ma anche da questi semplici commenti.

Impostazioni privacy