A Uomini e Donne arriva il sosia di Jovanotti ma la reazione spiazza Tina Cipollari

A Uomini e Donne arriva un cavaliere identico a Jovanotti: l’opinionisa Tina Cipollari spiazza così davanti a tutti

Nell’ultima puntata di Uomini e donne sono accadute un pò di cose che hanno lasciato i telespettatori perplessi. Prima l’addio di Mario Cusitore, mandato via dalla tronista ida Platano. Inaspettatamente Roberta ha cambiato idea su Alessandro e i due sono usciti assieme dal programma.

uomini e donne sosia jovanotti
Arriva il sosia di Jovanotti a Ued: la reazione di Tina (credit instagram @uominiedonne) cesenamio.it

Novità anche per Cristina che si è vista arrivare due nuovi corteggiatori. Ad attirare l’attenzione dei presenti, e in particolare di Tina Cipollari, Leonardo. Vediamo insieme perchè.

Arriva il sosia di Jovanotti a Uomini e donne: Tina reagisce così

Cristina nelle ultime settimane è uscita con Alessandro. La dama di dating show, dopo un insistente corteggiamento da parte di Vicinanza, ha deciso di uscire con il cavaliere. I due si sono visti due volte e in una di queste entrambi hanno dormito assieme. La Tenuta e il cavaliere hanno sempre dichiarato di non aver avuto nessun rapporto, anche se di recente sono uscite fuori clamorose indiscrezioni sulla serata trascorsa. Insomma, Cristina si è ritrovata a cambiare idea sul giovane salernitano e proprio nel momento in cui si è dichiarata lui si è tirato indietro, dicendo di voler uscire con Roberta. Da quel momento la dama si è seduta la suo posto e ha criticato il ragazzo.

uomini e donne sosia jovanotti
A Uomini e donne arriva Leonardo, identico a Jovanotti (credit instagram @uominiedonne) cesenamio.it

La bionda è rimasta sulle sue fino a che nell’ultima puntata andata in onda su Canale 5 per lei sono arrivati due nuovi cavalieri, Mauro e Leonardo. Ad attirare l’attenzione il secondo che appena sceso dalle scale si è visato interrompere dall’opinionista. Tina Cipollari senza perdere mai il suo spirito scherzoso ha chiesto al cavaliere se fosse parente di Jovanotti. Il motivo? Non solo la capigliatura ma anche l’impressionante somiglianza con l’artista.

Inutile dire la reazione in studio, dove tutti sono scoppiati a ridere. Cristina intanto ha poi fatto parlare i due arrivati ma ha deciso di mandarli via entrambi. La dama ha spiegato che nessuno dei due li ha colpiti particolarmente per poter proseguire una conoscenza. Gianni Sperti, appena i ragazzi sono usciti, ha fatto notare alla Tenuta che nemmeno Alessandro le piaceva all’inizio e poi alla fine lo ha frequentato. Cristina ha risposto che con Alessandro le cose sono andate diversamente, anche perchè non ha mai detto che Vicinanza non le piacesse.

Impostazioni privacy