Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi alta come mamma Carlotta Mantovan – Foto

Anche da lassù, Fabrizio Frizzi non può che essere felice della sua famiglia: mamma Carlotta si gode la piccola Stella.

Lo scorso 5 febbraio sarebbe stato il compleanno di Fabrizio Frizzi, uno dei conduttori televisivi più amati degli ultimi anni che nel periodo conclusivo della sua vita è stato chiamato alla più ardua delle imprese. Lotta contro un brutto male per lo showman della RAI che si è spento poco dopo aver spento 60 candeline. Ad inizio mese avrebbe compiuto 66 anni ma non ce l’ha fatta a festeggiarli a causa di un’emorragia celebrale.

Chi è la figlia di Fabrizio Frizzi
La figlia di Fabrizio Frizzi, è alta come mamma Carlotta – (Foto: Ansa) – Cesenamio.it

Insomma, davanti a sé aveva una vita ancora tutta da vivere e scoprire. Professionalmente parlando, visto che conduceva alcuni degli show più seguiti, e soprattutto in famiglia dal momento che ha lasciato una compagna e una figlia, entrambe particolarmente giovani. Al fianco del presentatore, fino al suo ultimo respiro, c’è stata infatti Carlotta Mantovan.

Ex modella arrivata seconda a Miss Italia nel 2001 e diventata con il tempo moglie dello showman nonché un personaggio televisivo a trecentosessanta gradi. Tuttavia, il ruolo più importante per lei è stato quello di mamma. L’eredità più grande lasciata da Frizzi si chiama Stella ed ha da poco compiuto 10 anni. Il tempo passa anche per lei ed è quasi più alta di sua mamma.

Mamma Carlotta insieme a Stella, che regalo per papà Fabrizio

Quale sarà il futuro di Stella Frizzi oggi è impossibile saperlo, ciò che è certo è che la moglie del compianto conduttore ha messo anima e corpo nella crescita della sua piccola che oggi è quasi una piccola donna. A giudicare dall’altezza sembra una signorina fatta e finita ma ne ha ancora di candeline da spegnere prima di diventare una ragazza. La cosa certa è che papà le sta guardando e non può che essere fiero di loro.

Carlotta Mantovan insieme alla figlia Stella
Carlotta e Stella sui social, la foto è commovente – (Foto: Instagram @carlottamantovan2612) – Cesenamio.it

Grande affiatamento per la famiglia di Frizzi che in tutti questi anni ha tenuto duro, anche se non è stato facile, e non ha mai messo da parte il sorriso. Accessorio, il migliore che potrebbero mai esibire, che spesso e volentieri ci tengono a mostrare sui social. Il prossimo 3 maggio la piccola Stella festeggerà il prestigioso traguardo degli 11 anni.

Tutto al fianco di sua mamma Carlotta e dei tanti ammiratori che ogni giorni ci tengono a far sentire loro il proprio affetto sui social. Ad oggi non è certo se la showgirl abbia trovato un nuovo amore, voci di corridoio parlano di un fidanzato misterioso ma la cosa certa, pure ci fosse, è che non sembrano particolarmente intenzionati ad apparire in pubblico o sui social. Meglio così, l’amore si vive bene soprattutto quando è intimo.

Impostazioni privacy