“Disastro totale”: Katia Pedrotti disperata per Ascanio Pacelli, il motivo

Katia Pedrotti e lo sfogo su Instagram: ecco che cosa sta accadendo proprio in questi giorni all’interno della famiglia Pedrotti-Pacelli.

Famiglia è sinonimo di amore, di sicurezza, di protezione, e di supporto, e oltre a tutto ciò, anche di responsabilità. Quando si decide di condividere la propria vita con un’altra persona, infatti, bisogna mettere in conto che da quel momento in poi si è in due a trecentosessanta gradi, non solo nei momenti belli, e che arriveranno inevitabilmente dei periodi nei quali ci si dovrà sorreggere a vicenda o in cui l’uno dovrà essere la spalla dell’altro. E tutto ciò risulta essere ancora più accentuato, ovviamente, in seguito alla nascita di uno o più figli.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: cosa sta succedendo?
Le parole di Katia Pedrotti sul marito Ascanio Pacelli (credit Instagram @misskatia) – cesenamio.it

Si può tranquillamente affermare, dunque, che il nucleo familiare sia paragonabile a una vera e propria squadra che, nella gioia e nel dolore, continua comunque a restare unita per vincere insieme la partita della vita. Sì, è vero, tale definizione può apparire retorica e utopica al giorno d’oggi, perché alcune delle notizie che ci giungono sono ben distanti dal concetto di famiglia precedentemente descritto. Per fortuna, però, esistono ancora persone che credono nei valori originari della vita e che vivono sulla base di essi, come la celebre blogger e influencer Katia Pedrotti.

L’ex gieffina, infatti, non solo è una donna in carriera che, negli anni, è riuscita a costruirsi una propria posizione con una professione che la gratifica e che svolge con passione, ma è anche una donna che ha scelto di avere una famiglia, e occuparsi di essa al meglio delle sue possibilità in ogni situazione, proprio come è emerso, di recente, da una delle sue ultime Instagram stories.

Katia Pedrotti: che cosa sta accadendo nella famiglia della nota influencer?

Katia Pedrotti è diventata famosa al grande pubblico grazie alla sua partecipazione all’edizione del Grande Fratello tenutasi nel 2004, e durante il suo percorso all’interno della casa non solo ha stretto numerose amicizie e ha fondato le basi per la sua carriera, ma ha anche incontrato Ascanio Pacelli, l’uomo che, ad oggi, è suo marito e padre dei suoi figli. Nonostante un momento di crisi affrontato e superato nel migliore dei modi, ad oggi Katia e Ascanio sono più uniti che mai.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli
Katia Pedrotti: mamma e moglie premurosa (credit Instagram @misskatia) – cesenamio.it

Ciò lo dimostra anche la recente Ig story pubblicata da Katia attraverso la quale ha comunicato ai suoi follower che attualmente sia Ascanio sia Tancredi – il loro figlio più piccolo – si sono ammalati, e dunque la blogger è intenta a prendersi cura ventiquattro ore su ventiquattro dei due uomini di casa.

“Disastro totale”, ha scritto la Pedrotti sul suo account ufficiale per descrivere il momento, perché si sa, nonostante siano grandi, grossi, forti e coraggiosi, gli uomini e l’influenza non vanno molto d’accordo!

Impostazioni privacy