“Non mi vergogno a dirlo”: Stefano De Martino, l’ammissione intima mai fatta prima svela chi è veramente

Le parole di Stefano de Martino nessuno se ne sarebbe mai aspettate. L’ex ballerino di Amici finalmente ha svelato tutto.

Sempre molto riservato, questa volta volta Stefano de Martino si è lasciato andare e ha fatto una rivelazione davvero importante. I fans sono scoppiati in lacrime.

Stefano de Martino confessa
Stefano de Martino finalmente confessa/Cesenamio.it

Da mesi sentiamo parlare e sparlare di lui: il bel Stefano de Martino. Classe 1989, partenopeo di nascita ma ormai perennemente in viaggio a causa del suo lavoro di ballerino, modello e presentatore. Da qualche anno si è stabilito a Milano dove, fino a circa un anno fa, viveva con la ex moglie Belen Rodriguez e il figlio Santiago.

Da qualche mese il mondo – sui social e fuori- si è diviso in chi ama Stefano de Martino per la sua eleganza e compostezza e chi, invece, ha iniziato ad odiarlo in quanto ritenuto reo di aver tradito Belen Rodriguez con almeno 12 donne. Di fronte alle accuse della ex compagna e madre del figlio, De Martino non ha mai perso la calma né la compostezza. Di recente, tuttavia, si è lasciato andare ad una confessione davvero molto intima.

Stefano de Martino: la confessione lascia tutti senza parole

Le parole di Stefano de Martino hanno lasciato tutti senza parole. Nessuno si sarebbe aspettato una simile rivelazione da parte dell’ex ballerino di Amici. Vediamo cosa ha detto l’ex di Belen.

Parole shock di Stefano de Martino
Stefano de Martino lascia i fans a bocca aperta-(foto Instagram Stefano de Martino)- Cesenamio.it

Ci abbiamo sperato tutti fino all’ultimo in un ennesimo ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino. Per anni abbiamo fatto il tifo per loro e non abbiamo mai smesso di credere nella loro unione anche quando lei ha avuto una figlia dall’ex gieffino Antonino Spinalbese. E, infatti, Belen e Stefano sono tornati insieme anche dopo la nascita della piccola Luna Marì.

Belen stessa aveva più volte ribadito che tra lei e Stefano c’era qualcosa di molto forte. Purtroppo tutte le speranze dei fans sono andate in frantumi quando la bella showgirl argentina, ospite a Domenica In, ha rivelato a Mara Venier di aver scoperto di essere stata tradita oltre 12 volte dal suo ex. Per tutta risposta De Martino, ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa su La7, ha controbattuto che non ama parlare di certi argomenti in televisione.

La discrezione di Stefano de Martino è sempre stata molto apprezzata dai suoi followers anche quando sono emersi pettegolezzi di una sua presunta relazione con un’altra donna dello spettacolo: Alessia Marcuzzi. Anche lì De Martino non ha battuto ciglio. Nelle ultime ore, però, il presentatore si è lasciato andare ad una confessione molto intima che riguarda il figlio Santiago. De Martino ha ammesso: “Nessuno ti insegna a fare il padre, io lo sono diventato quando avevo appena 23 anni e l’ho imparato strada facendo. Non mi vergogno a dirlo che davanti al sorriso di mio figlio mi sciolgo come neve al sole”.

Impostazioni privacy