Alessandra Celentano, spunta la foto di quand’era ventenne: capelli scurissimi e viso stupendo, fan in delirio

Come era Alessandra Celentano da giovane? Spunta la foto inedita della prof di Amici di Maria De Filippi di quando aveva 20 anni.

Alessandra Celentano è professoressa di ballo da molti anni nella scuola di ”Amici di Maria De Filippi”. L’insegnante è molto esigente e ci tiene a preparare gli allievi per debuttare nel mondo della danza. Lei stessa è stata una delle ballerine più famose ed è per questo che ci tiene che i suoi ragazzi facciano lo stesso percorso per poter fare molta strada nel mondo della danza e dello spettacolo.

Alessandra Celentano come era da giovane?
Come era da giovane Alessandra Celentano? Era bellissima e mora – credit: alessandra.celentano (IG) – (cesenamio.it)

”Amici di Maria De Filippi” è una vetrina molto importante per chi vuole debuttare in televisione nella musica. Dal programma di Canale 5 sono usciti parecchi cantanti, oggi famosissimi, tra cui Annalisa, Alessandra Amoroso, Angelina Mango, Elodie, The Kolors e tanti altri. Anche la scuola di danza ha sfornato parecchi talenti come Stefano De Martino, Shaila Gatta, Cosmary Fasanelli (entrambe Veline) e molti ancora.

Spunta la foto di Alessandra Celentano da giovane: era bellissima

Alessandra Celentano ha fatto tantissima strada prima di conquistare il titolo di insegnante di ballo. Il suo debutto nella danza è stato da giovanissima, quando era ancora una bambina. Poi ha coltivato la sua passione come coreografa e ha lavorato anche come prima ballerina in famosi teatri. Ma come era a quei tempi? La prof di Amici ha recentemente pubblicato una fotografia che la ritrae a 20 anni. 

Come era da giovane Alessandra Celentano
Ecco come era Alessandra Celentano da giovane – credit: alessandra.celentano (IG) – (cesenamio.it)

Nella foto pubblicata sulle storie di Instagram, Alessandra Celentano (a destra) appare sorridente e giovanissima. Portava i capelli neri e raccolti e ovviamente era molto diversa da allora, essendo ancora una ragazza. Ma si può notare che anche oggi l’insegnante di ballo è ancora una bellissima donna. La foto risale verosimilmente agli anni Novanta, quando la prof di Amici lavorava già come prima ballerina nei teatri.

Oggi la Celentano può guardare il suo passato con orgoglio, per aver costruito una carriera piena di successi ed è per questo che è un’insegnante esigente che vuole molto dai suoi allievi. La coreografa spera che uno di loro possa fare il suo percorso e diventare un volto importante nel mondo della danza italiana, ma anche nel mondo dello spettacolo, dato che nella televisione italiana non mancano mai corpi di ballo in tante trasmissioni, anche importanti, tra cui Striscia la notizia.

Impostazioni privacy