Beautiful anticipazioni americane, Thomas ritorna quello di un tempo: Hope è di nuovo in pericolo

Le anticipazioni delle prossime puntate di “Beautiful” rivela che il rapporto di Hope e Thomas potrebbe essere a rischio.

La soap-opera statunitense “Beautiful” (titolo originale “The Bold and the Beautiful”) va in onda dal marzo 1987. È stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per il canale televisivo americano CBS. Ad oggi, “Beautiful” viene distribuita e trasmessa in oltre 100 paesi in tutto il mondo ed è la serie televisiva più seguita, raggiungendo circa 300milioni di telespettatori ogni giorno.

Nuove anticipazioni di "Beautiful": il rapporto tra Hope e Thomas è messo a rischio da Finn
Beautiful: cosa succederà a Thomas? tutta la verità-Foto Instagram @beautiful_soap_opera – cesenamio.it)

In Italia, la soap-opera è stata trasmessa solamente a partire da giugno 1990. In un primo momento, il canale che aveva preso in carico la distribuzione è stato RAI Due. Successivamente, invece, “Beautiful” si è spostata su Canale 5 dove viene trasmessa quotidianamente dal 1994 ad oggi. La soap-opera è una delle più longeve della storia della televisione mondiale e, nel corso degli anni, ha vinto numerosi premi, tra cui quello per la Miglior serie drammatica del daytime per tre anni consecutivi.

L’ambientazione della soap-opera è la città di Los Angeles, mentre il fulcro iniziale della trama è la famiglia Forrester che possiede l’omonima casa di moda. I componenti di questa famiglia sono: il capofamiglia Stephen, sua moglie deceduta Beth Henderson e i loro figli Storn, Brooke, Donna e Katie. In particolare, nel corso degli anni, la vicenda si sviluppa nelle varie relazioni e storie d’amore tra Ridge Forrester e Brooke Logan. Ad oggi, dopo circa 35 anni e oltre 37 stagioni, gli intrecci amorosi sono cambiati e nuovi personaggi sono entrati e usciti di scena.

Anticipazioni per “Beautiful”: Finn si scontra con Thomas per Hope

Nel corso della puntate recenti, il centro della trama di “Beautiful” sono i personaggi di Hope Logan, Thomas Forrester e il dottor John Finnegan. Secondo fonti americane, alcuni indizi suggerirebbero un possibile triangolo amoroso che coinvolgerebbe Hope, Thomas e Finn. Infatti, a quanto pare, il giovane medico avrebbe preso a cuore la situazione di Hope, una dei figli di Brooke. Tuttavia, a questo punto della storia è difficile capire cosa spinge Finn a preoccuparsi per la giovane donna. Sarà forse innamorato?

Anticipazioni americane di "Beautiful": il triangolotra Hope, Thomas e Finn
La relazione di Hope e Thomas sarebbe a rischio a causa di Finn (Foto Instagram @boldandbeautifulcbs – cesenamio.it)

In particolare, Finn vuole mettere in guarda Hope nei confronti della sua relazione con Thomas. Il giovane dottore ha sempre pensato che Thomas non fosse una persona buona e positiva. Inoltre, per qualche motivo lo ritiene responsabile della morte di Emma Barber e, dunque, lo considera una figura pericolosa. Manifestando il suo forte interesse per Hope, Finn deciderà di affrontare direttamente Thomas, intimandogli in modo chiaro di stare lontano dalla giovane donna e di mettere fine alla loro relazione. Come andrà a finire questo triangolo amoroso?

Impostazioni privacy