Come si prepara Ernesto Russo per una puntata di Uomini e Donne? Un video mostra tutto

Ernesto Russo è uno dei nuovi cavalieri di Uomini e Donne e in un video ha mostrato cosa fa prima di entrare in studio. Scopriamolo insieme.

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti del pomeriggio. Negli ultimi mesi stiamo vedendo il percorso di Ida Platano come nuova tronista. La donna, dopo aver trascorso circa 7 anni nel parterre del dating dei sentimenti, si è rimessa in gioco per cercare nuovamente l’amore. La sua storia con Alessandro Vicinanza infatti è andata male e ora il cavaliere è molto vicino a Roberta Di Padua al punto che i due hanno deciso di proseguire la conoscenza lontano dalla telecamere.

Ernesto Russo, cavaliere Uomini e Donne
Ernesto Russo da corteggiatore a cavaliere – Screen video Wittytv- cesenamio.it

Ida invece è alle prese con diverse segnalazioni arrivate sul suo corteggiatore Mario. L’insistenza nella tronista a trattenerlo e l’interesse mostrato nei confronti dell’uomo, ha spinto un altro suo pretendente ad abbandonare il programma. Nelle scorse settimane infatti era sceso una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, Ernesto Russo, a corteggiare Ida Platano. In passato era uscito dal programma con Laura Cola, per poi legarsi ad un’altra dama, Laura Laureti. Oggi Ernesto ha deciso che il carattere di Ida non è compatibile con il suo e se ne è andato da Uomini e Donne nonostante la richiesta di Aurora e di altre dame di rimanere.

Ernesto Russo, i segreti del cavaliere di Uomini e Donne

Nella puntata andata in onda giovedì 8 febbraio abbiamo visto tornare in studio, per sedersi tra i cavalieri, Ernesto. L’uomo ha smaltito la delusione per Ida ed è pronto a conoscere nuove dame. Ha prima ballato con Aurora e poi ha manifestato il suo interesse verso delle donne sedute nel parterre. Non sono mancate delle critiche, specialmente da parte di Mario, ma Ernesto ha deciso di proseguire il suo percorso da Maria De Filippi.

Ernesto e Mario a Uomini e Donne
Mario, corteggiatore di Ida, ed Ernesto – – Screen video Wittytv- cesenamio.it

Su Instagram ha un account privato che vanta circa 12 mila follower dove posta foto dei suoi viaggi dato che per anni ha vissuto fuori Italia occupandosi di ristorazione. Per quanto riguarda la sua vita privata, è stato sposato e ha due figli. In un video, condiviso in rete, ha voluto raccontare cosa fa per rilassarsi poco prima di entrare in studio.

Ernesto si reca in un centro benessere dove, tra massaggi e uno shampoo, si prendono cura di lui e dei suoi folti capelli. Alto, muscoloso, tiene molto a mantenersi in forma. Le anticipazioni di Uomini e Donne parlano di un interessamento di Barbara e per lei, il cavaliere potrebbe cambiare il suo aspetto fisico e tagliare la barba.

Impostazioni privacy