“Ho perso 10 kg in un mese”: trasformazione impressionante, la star Mediaset irriconoscibile

La trasformazione che questa star di Mediaset ha mostrato sui social ha lasciato tutti a bocca aperta: adesso è totalmente irriconoscibile

Le trasformazioni fisiche su internet sono all’ordine del giorno. A prescindere dalla piattaforma, con cadenza abitudinaria si possono apprezzare post di persone che mostrano il loro cambiamento fisico, avvenuto solitamente con un mix di interventi, allenamenti estenuanti e regimi alimentari molto rigidi.

Dieta incredibile: ben 10 kg persi
Dieta clamorosa: l’attore è totalmente cambiato (Cesenamio.it)

In questo caso si ha a che fare con un caso per fortuna meno estremo. Ma che a quanto pare è stato appena sufficiente per rendere irriconoscibile questa persona. Il suo pubblico adesso si dovrà abituare a questa nuova versione, con 10 kg in meno andati persi nel giro di un mese.

Star di Mediaset dimagrita: ecco chi è

La star di Mediaset in questione è Can Yaman, attore turco noto in tutta Italia anche e soprattutto per le sue innumerevoli comparsate televisive. A livello di gossip, di lui si hanno varie testimonianze per via di un passato flirt con Diletta Leotta, che ad oggi ha messo su famiglia col portiere Loris Karius.

La star è dimagrita 10kg
Can Yaman: la star di Mediaset con 10 kg in meno (Cesenamio.it). Instagram

L’attore in questione è una vera e propria star per il palinsesto Mediaset. Infatti, il celebre attore ha recitato in numerose soap turche, che dopo aver fatto successo nella loro area di competenza sono approdate anche in Italia. Riscuotendo un discreto successo anche tra il pubblico nostrano, che si è subito affezionato ai personaggi delle suddette serie.

Tornando all’argomento principale, numerosi giornali titolano che Yaman ha perso 10 kg in un mese per potersi adeguare meglio al ruolo di Sandokan. Dal canto suo, invece, il modello ha spiegato in maniera approfondita le modalità con cui è riuscito a raggiungere un risultato così eclatante. Il post pubblicato su Instagram, con tanto di foto in allegato, mostra una spiegazione chiara e ricca di dettagli.

Nella descrizione l’attore ha scritto di essere passato da 94.5 kg a 85 kg. Il diretto interessato ha rivelato di aver dovuto sostenere due o anche tre allenamenti al giorno. Fondamentale per lui è stato anche il digiuno intermittente, dalle 8 alle 16. Una pratica spesso scongiurata da numerosi professionisti, ma che effettivamente ha dato i risultati sperati.

Dalla foto non si può fare a meno di notare la definizione dell’attore, con un tono muscolare che probabilmente non aveva mai avuto prima d’ora. La versione “bulk” di Can Yaman sarà solamente un lontano ricordo, almeno al momento…

Impostazioni privacy