Un Posto al Sole, anticipazioni al 9 febbraio. Rossella e Riccardo si sposeranno? Il dottore nasconde un oscuro segreto

Un Posto al Sole, Rossella e Riccardo si sposeranno nonostante l’oscuro segreto del dottore? Ecco le anticipazione che stavamo aspettando

Le prossime puntate di questa che è una delle soap più amate dagli italiani sono da cardiopalmo. La storia d’amore della pupilla della dottoressa Bruni si sta davvero facendo complicata. La giovane professionista della salute sarà messa a dura prova dalle vicissitudini della vita.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Rossella e Riccardo si sposano?
Un Posto al Sole, Rossella e Riccardo convoleranno a nozze?-Credits Instagram@unpostoalsolerai3 -Cesenamio.it

Al centro di un trio amoroso, per di più dovrà anche fronteggiare l’invidia dell’infermiera Ada che può minare la tranquillità del reparto. Riuscirà la brillante ragazza dal cuore d’oro a gestire tutte queste emozioni insieme? E non è finita qua. Ben presto, infatti, addosso le cadrà un grosso peso.

A dargli questo dolore sarà il suo futuro sposo Riccardo di ritorno dal Congresso medico. Quale mistero dovrà rivelare alla sua fedele amata a tal punto da turbarla così tanto? I due riusciranno a superare tutto e ad arrivare all’altare a marzo? Cerchiamo di capire meglio che cosa sta succedendo.

Sconvolgenti verità per Rossella

Arrivano inaspettate le novità per questo amatissimo personaggio. Adesso la figlia del giornalista Saviano dovrà guardarsi bene dentro e capire che cosa fare della sua vita amorosa. A rischio c’è molto di più della sua relazione con l’amato collega di corsia, il dott. Riccardo.

Sconvolgenti verità per Rossella
Riccardo con la ex Virginia: cosa succederà nella soap? -Credit Instagram@unpostoalsole_news -Cesenamio.it

Durante i prossimi episodi la giovane sposa verrà a conoscenza di un segreto che la turberà moltissimo da parte del suo futuro sposo. Lei come al solito cercherà conforto nel fedele amico e compagno di mille avventure, Nunzio. Ma stavolta il ragazzo non ci sarà. Anche lui, infatti, sarà alle prese con un imprevisto giunto dal passato.

Tutto questo che cosa farà capire alla bella ragazza. Rimasta orfana dei suoi due punti principali di riferimento maschili, Rossella dovrà scegliere chi avere al suo fianco come amore della sua vita. Una scelta davvero difficile. La domanda è: l’affascinante dottoressa riuscirà a perdonare il futuro sposo?

Ma, soprattutto, sarà capace di rinunciare all’amico Nunzio. Il ragazzo, infatti, finalmente troverà il coraggio di confessarle i suoi sentimenti e questo lascerà Rossella in un turbinio di emozioni devastanti. Il loro rapporto di grande amicizia sembra compromesso per sempre.

Ma la favolosa figlia della proprietaria del Bar Vulcano potrà vivere senza Nunzio che la conosce meglio di chiunque altro. I due non sono mai stati a letto assieme ma hanno trascorso l’adolescenza insieme. Riccardo e Rossella, dunque, si sposeranno? Non ci resta che guardare le prossime esplosive puntate di questa soap per saperlo. L’appuntamento è sempre alle 20:50 su Rai3, dal lunedì al venerdì.

Impostazioni privacy