Chiara Ferragni sempre più in difficoltà, arriva il messaggio commovente della mamma per lei

La mamma di Chiara Ferragni ha deciso di pubblicare una dedica molto dolce sul web. Ecco che cosa ha scritto.

Chiara Ferragni, in questo periodo, ha provato più volte a risollevare la sua situazione. Le strategie utilizzate, però, sembrano non aver dato il risultato desiderato. Sempre più brand, infatti, stanno prendendo le distanze da lei. Gli utenti non fanno altro che criticarla e anche alcuni personaggi del web hanno preso una posizione netta.

Dedica per Chiara Ferragni
Il messaggio della mamma per Chiara Ferragni – cesenamio.it

Si tratta di un momento davvero delicato che potrebbe segnare la fine della sua carriera da imprenditrice. La famiglia sta cercando di rimanerle accanto e di sostenerla in tutti i modi possibili. Particolarmente toccante è stato il messaggio della mamma Marina Di Guardo.

Le dolci parole per Chiara Ferragni: la mamma interviene

Chiara Ferragni si trova ancora nell’occhio del ciclone. Molte persone credevano che, con il passare delle settimane, le cose si sarebbero sistemate. In realtà, la situazione appare ancora piuttosto grave. L’imprenditrice digitale è indagata per truffa aggravata. Le autorità stanno analizzando le sue collaborazioni per capire se ci sono state altre irregolarità. Inoltre, tanti brand si stanno rifiutando di lavorare con lei.

La moglie di Fedez sta provando a tornare sui social network. Per evitare di dover leggere gli insulti, però, è stata costretta a limitare i commenti sulla sua pagina. Solo coloro che la seguono posso scrivere. Inoltre, pare che tenda a cancellare le frasi negative. In questo difficile periodo, la famiglia le è rimasta accanto. Marina Di Guardo, in particolare, non ha mai smesso di credere in lei. Di recente, ha pubblicato qualcosa di davvero tenero.

Messaggio per Chiara
Chiara Ferragni riceve una dedica molto dolce – (IG @chiaraferragni) – cesenamio.it

La mamma di Chiara Ferragni ha deciso di dimostrarle tutto il suo affetto. Attraverso una storia su Instagram, ha pubblicato la foto di due mani intrecciate e un testo che non lascia spazio ai dubbi: “Con te, sempre“. Non è la prima volta che compie mosse del genere. Il suo sostegno non è mai mancato anche grazie al fortissimo legame che ha con le figlie. L’influencer, spesso, la include nei suoi contenuti. Trascorrono molto tempo insieme, sia fuori che dentro casa.

Per ora, è difficile fare delle ipotesi. Chiara ha affermato di non essere spaventata perché ha agito in buona fede. Crede nell’operato dell’autorità e vuole solo che tutta questa storia venga chiarita. Molti hater, al contrario, l’hanno condannata già dal primo giorno. Nel frattempo, quella del pandoro ‘Pink Christmas’ continua a essere uno degli argomenti più discussi sul web.

Impostazioni privacy