Sanremo 2024, figlia d’arte critica la cantante in gara: lei sbotta e la zittisce così

Sanremo 2024 è ancora protagonista per via di un confronto social: la figlia d’arte critica aspramente la cantante. La risposta non tarda.

Il conto alla rovescia per Sanremo 2024 è cominciato, i giorni che ci separano dalla messa in onda della prima puntata sono sempre di meno. Ma il motivo per cui, la kermesse canora, finisce al centro dell’attenzione ha a che fare con ben altro.

Sanremo 2024 cantante gara
figlia d’arte critica la cantante in gara: -cesenamio.it

In particolare, si tratta di uno scontro social, avvenuto tra una delle cantanti che al momento sono in gara e una nota figlia d’arte. Eentrambe non hanno bisogno di presentazioni e sembrano avere cominciato la loro conoscenza con il piede decisamente sbagliato.

Ad avere scatenato il tutto, è stato un commento social per nulla velato: lo stesso alla quale la cantante in questione, ha risposto senza peli sulla lingua. Il confronto è stato davvero molto aspro e non è passato inosservato. Ma entriamo nel vivo della questione.

Sanremo 2024: querelle social tra Emma Marrone e Naike Rivelli

Insomma, le protagoniste della vicenda sono proprio loro due: Emma Marrone e Naike Rivelli che fino a questo momento non si conoscevano di persona, hanno trovato il modo di presentarsi. Peccato che i toni siano stati davvero molto aspri.

Sanremo: Emma risponde a tono a Naike Rivelli
Emma Marrone e Naike Rivelli: cosa è successo sui social?foto Ansa -cesenamio.it

Ad avere cominciato è stata proprio la figlia di Ornella Muti, che sotto una foto con la pelliccia della cantante ha scritto. “Ma è fatto di animali questa roba addosso a questa” riferendosi proprio a quello che la mora indossava. Un particolare che ha fatto andare su tutte le furie la diretta interessata, la stessa che con la stessa schiettezza che da sempre la contraddistingue, ha risposto.

Questa si chiama Emma, piacere di conoscerti” ha scritto la cantante e ancora: “La pelliccia è visibilmente finta, amo molto gli animali e li rispetto” ha poi concluso con tanto di battuta piccata che non è davvero sfuggita a nessuno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TRASH ITALIANO (@iosonoscioccobasita)

Uno scambio, quello tra le due che non è per niente passato inosservato e che in poco tempo è stato ripreso da tutto il mondo social. Parole che poi non hanno avuto una ribattuta da parte della nota figlia d’arte. Naike in questo caso, si è resa conto di avere preso un vero abbaglio.

Ma sarà davvero finita qua? Non resta che attendere per scoprire se succederà ancora qualche altra cosa in futuro.

Impostazioni privacy