Emma Marrone si mostra con la mamma e il Web impazzisce: “Siete identiche”, boom di like

Non solo musica, ma anche famiglia per Emma Marrone. Ecco lo scatto pubblicato sui social dalla cantante che ha fatto impazzire il Web.

Tutti abbiamo delle priorità, e tra queste, per chiunque vi sono sicuramente la salute e il lavoro. Entrambe sono cose che non possono assolutamente mancare, ma a esse ne va aggiunta anche un’altra, ovvero, la propria famiglia. Sì, è vero, detta così sembra una cosa scontata. Ma se ci soffermiamo a pensare, ci rendiamo conto che spesso l’affetto e la presenza dei nostri cari viene data per scontata. Anche se, in realtà, non è affatto così.

Emma marrone post
Lo scatto social di Emma Marrone (credit Ansa) – cesenamio.it

La vita, infatti, apparentemente può sembrare lunghissima, ma con il passare del tempo e con l’esperienza si comprende che il tempo scorre in maniera molto veloce, e che spesso, distratti dalla grande quantità di cose da fare, non riusciamo neanche a rendercene conto. Al giorno d’oggi, però, sono tante le situazioni che viviamo o abbiamo vissuto (anche se non in prima persona) che ci stanno facendo aprire gli occhi, e che ci stanno aiutando a comprendere che la vita è breve, ed è una soltanto. E per questo, non bisogna sprecarne nemmeno un secondo.

Questo, fortunatamente, alcuni di noi sono soliti farlo sempre, proprio come Emma Marrone. Quest’ultima, infatti, nonostante sia sempre molto impegnata con la sua musica, riesce sempre a trovare il tempo per tornare dalla sua famiglia, specie quando si tratta di occasioni importanti, come il compleanno di una persona speciale. Ecco, a tal proposito, il bellissimo scatto pubblicato dalla cantante insieme alla sua mamma.

Emma Marrone: la foto con la mamma che fatto impazzire i social

La mamma è sempre la mamma, in ogni fase della nostra vita. E questo lo sa bene Emma Marrone che, come è giusto che sia, non perde mai occasione per abbracciare la sua. Ad oggi, la cantante è intenta a concentrarsi sugli ultimi preparativi della sua partecipazione all‘imminente Festival di Sanremo, ma ciò non le ha di certo impedito di dedicare del tempo alla sua mamma nel giorno del suo compleanno.

post social diEmma marrone con sua mamma
Lo scatto di Emma Marrone insieme alla sua mamma (credit Instagram @real_brown) – cesenamio.it

Solo pochi giorni fa, infatti, Emma ha condiviso questa bellissima foto sul suo profilo Instagram ufficiale per omaggiare la mamma in occasione del suo giorno. E gli utenti del Web, ovviamente, non hanno potuto che lasciare centinaia di like e commenti positivi inerenti al suo post. Una marea di cuori e auguri sono comparsi, nelle ultime ore, sotto lo scatto pubblicato da Emma, e in molti non hanno potuto fare a meno di notare la grande somiglianza che c’è tra le due donne.

Sì, è vero, Emma e la sua mamma sembrano due gocce d’acqua, ma ciò che traspare più di tutto in questa foto, è l’amore che provano l’una per l’altra, che nonostante il tempo, le innumerevoli difficoltà della vita, e le distanze, è destinato a durare per sempre.

Impostazioni privacy