Maria De Filippi, quello che ha deciso di fare in memoria di Costanzo fa piangere tutti

Un anno fa se ne andava l’iconico conduttore Maurizio Costanzo, sua moglie Maria De Filippi ha deciso di rendergli omaggio.

Tra poco meno di un mese sarà tempo di rendere omaggio all’ex giornalista Maurizio Costanzo, uno dei volti noti della televisione che è stato capace di attraversare le epoche rimanendo sempre attuale. Le sue trasmissioni sono destinate a rimanere per sempre nella leggenda. In occasione del primo anno dalla scomparsa del noto conduttore, sua moglie Maria De Filippi ha pensato di organizzare un grande evento.

Maria De Filippi ricorda Maurizio Costanzo
Omaggio Maurizio Costanzo, la scelta di Maria De Filippi – (Foto: Ansa) – Cesenamio.it

Per la presentatrice di Mediaset il proprio compagno è stato un punto fermo della sua vita e la scomparsa ha lasciato un segno indelebile dentro di lei che da quel momento ha preferito tenere i suoi pensieri per sé senza averli ancora mai condivisi con il pubblico. Chissà che il prossimo 24 febbraio non potrà essere un’occasione per farlo.

Il pubblico, ma anche amici e colleghi, sperano di assistere ad una grande serata nel ricordo di un gigante della televisione italiana che ha sicuramente lasciato un enorme solco oltre ad un’eredità importante. Insieme alla De Filippi, per l’occasione, ci sarà anche un altro volto noto della tv considerato dallo stesso giornalista il suo erede.

Morte Costanzo, sua moglie lo omaggia: evento imperdibile ad un anno dalla scomparsa

Se c’è qualcuno che ha saputo fare informazione attraverso i salotti come il conduttore scomparso un anno, quello è Fabio Fazio. Anni addietro Costanzo si espresse in modo particolarmente favorevole nei confronti dello stimato collega che per celebrare la sua scomparsa si preparando a fare il proprio debutto assoluto su Mediaset. Azienda che è già pronta a dedicare una serata indimenticabile in memoria dello showman.

Ricordo Maurizio Costanzo
Anniversario morte Maurizio Costanzo, Maria De Filippi lo celebra – (Foto: Ansa) – Cesenamio.it

Sul palco dello storico Teatro Paroli, dove è andato in scena per una vita il Maurizio Costanzo Show, a ripercorrere le tappe più importanti della sua storia e a svelare chissà quali inaspettati retroscena, ci saranno la De Filippi, Fazio, e tanti altri ospiti che hanno avuto il piacere di conoscere Costanzo da vicino. Sarà una grandissima serata per la tv italiana che non vede l’ora di regalare nuove emozioni al pubblico.

Costanzo si è spento lo scorso 24 febbraio in una clinica privata di Roma dove era ricoverato già da qualche giorno, città in cui è nato, cresciuto e si è affermato, all’età di 84 anni. Il suo esordio in tv è arrivato nel 1972 e dal quel momento la tv non è stata più la stessa.

Impostazioni privacy