La Promessa, anticipazioni spagnole: Catalina morirà?

La Promessa torna al centro dell’attenzione per via di Catalina: le anticipazioni spagnole fanno pensare che potrebbe morire. Come mai?

Prosegue la messa in onda anche in Italia de la Promessa, la soap opera spagnola che ogni giorno va in onda anche su Canale Cinque con grande successo. Le anticipazioni, però, hanno messo in allarme il pubblico che la segue con grande affetto.

La Promessa, anticipazioni: che cosa sta per succedere
Cosa succederà a Catalina in “Ls Promessa”foto Mediaset Infinity -cesenamio.it

Partiamo dal presupposto che tutto inizierà da Jimena. La donna non è più in se da quando è finito il suo matrimonio con Manuel e cosi deciderà di dare sfogo alla sua pazzia. Accuserà, infatti, la cognata di essere la vera responsabile dei suoi problemi con il marito, secondo il suo pensiero se Catalina non avesse fatto tornare la memoria a Manuel, adesso le cose per loro sarebbero diverse.

Quindi, per questo motivo è intenzionata a fargliela pagare, ma non solo a lei ma anche a tutto il palazzo. Inizierà, quindi, a somministrarle delle sostanze stupefacenti che le faranno perdere i sensi. Ma il suo piano di vendetta non finisce qua.

La Promessa, Catalina rischia la vita: è in gravi condizioni

Insomma il piano di Jimena è davvero spietato, la donna non vuole vendicarsi solo di Catalina ma dell’intero palazzo. Per questo motivo si scatenerà un incendio in una stanza in cui si trova la marchesa, la quale resterà inerme sul suo letto senza possibilità di muoversi. Le fiamme in poco tempo arrivano nelle altre stanza e accerchiamo la tenuta per intero, il rischio è che molto dipendenti possano morire.

La Promessa: cosa succederà ad Jimena
Catalina rischia di morire? foto Mediaset Infinity -cesenamio.it

Ad accorgersi di quello che sta succedendo è Don Romulo che cercherò di intervenire e in men che non si dica va nella stanza di Catalina per salvarla ma le sue condizioni sono estremamente gravi. La  donna ha inalato tantissimo fumo e adesso non riesce più a respirare, tutti quanti capiranno di come sarà necessario reperire al più presto delle bombole di ossigeno per evitare il peggio.

Davvero una situazione incresciosa che continuerà a mettere al centro dell’attenzione Jimena, lei che in passato ha riempito di bugie tutti, adesso pare essere disposta a qualsiasi cosa pur di vendicarsi di quello che le è stato fatto. Ma quale sarà il destino di Catalina? La donna potrebbe davvero rischiare di morire o le sue condizioni poi miglioreranno? Non resta che attendere per poterlo scoprire.

Impostazioni privacy