Armando Incarnato, che lavoro fa il cavaliere e cosa ha studiato: laurea prestigiosa

Sapete che lavoro fa Armando, uno dei cavalieri più discussi del trono over di Uomini e donne? Non ci credereste mai

È senza dubbio uno dei protagonisti più amati ed odiati del trono over di Uomini e donne. Armando Incarnato nel corso di questi anni ha sempre fatto parlare di se e non solo per il suo percorso all’interno del dating show. Spesso è stato al centro di polemiche per via del suo comportamento e modo di fare, troppo esagerato e per qualcuno anche maleducato. Un comportamento che qualcun altro invece non ha proprio digerito tanto da credere che in questa edizione Maria De Filippi lo avrebbe mandato via.

armando incarnato lavoro chi è
Armando Incarnato- lavoro e titolo di studio prima di Ued (foto Mediaset Infinity) – cesenamio.it

Eppure, anche se non in tutte le puntate Armando è sempre seduto lì, pronto a dire la sua con schiettezza e sincerità. Tra le tante curiosità che riguardano il cavaliere nessuno ha mai capito che lavoro faccia. Beh, ecco a voi tutte le informazioni riguardo il giovane napoletano.

Sapete che lavoro fa Armando Incarnato di Uomini e donne?

Sulla professione di Armando Incarnato c’è sempre stata una sorta di mistero. In più occasioni al giovane è stato chiesta quale fosse la sua posizione ma non ha mai dato una risposta che abbia convinto. Pochi sanno che dopo le scuole superiori si è laureato in Architettura, ha fatto qualche esperienza lavorativa in questo ambito e poi ha deciso di dedicarsi ad altro.

armando incarnato lavoro
Armando Incarnato fuori da Uomini e donne, cosa fa (credit instagramarmandoincarnato) cesenamio.it

È nato a Napoli nel 1977 e oggi svolge la professione di imprenditore. Pochi sanno che il cavaliere di Uomini e donne ha in gestione una serie di saloni di parrucchieri. Inoltre, ha preso parte anche nella quarta stagione di Gomorra-La serie. Questo dimostra lo stile di vita che conduce tra auto di lusso, cene di galanteria e shopping non proprio alla portata di tutti.

Armando è senza dubbio un uomo di bell’aspetto, ed è alto 1.79. Come detto in precedenza è uno dei personaggi più chiacchierati del dating show di Canale 5. Nella scorsa edizione ha avuto una lunga discussione con Gianni Sperti, che non hai mai creduto nella sua buona fede. C’è da dire che ancora oggi tra  i due non corre buon sangue.  Armando in passato ha avuto una storia d’amore lunga ben 17 anni con Daniela, poi diventata mamma di sua figlia, Michelle. Una volta terminata ha deciso di rimettersi in gioco e dal 2018 è uno dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy