Kate Middleton, il dubbio assale tutti: ecco cosa non quadra nel comunicato ufficiale, sudditi in allarme

Kate Middleton torna al centro dell’attenzione, dopo la sua operazione un dubbio assale tutti ed è lo stesso che fa preoccupare i sudditi.

Continua a essere al centro dell’attenzione Kate Middleton. La Principessa del Galles sta facendo preoccupare davvero tutti quanti dopo la lunga operazione a cui è stata sottoposta. Sarà infatti costretta a restare ferma anche dagli impegni ufficiali fino al periodo di Pasqua.

Kate Middleton come sta? L'annuncio sulla sua operazione non convince
Kate Middleton sta facendo preouccpare i sudditi- foto Facebook -cesenamio.it

L’annuncio è stato dato lo scorso Mercoledì, la Principessa è stata sottoposta in una clinica di Londra ad un intervento che ancora rimane avvolto nel mistero e di cui si sa solo che fosse relativo alla parte addominale. U una lunga operazione che dopo questo annuncio è stata ritenuta molto importante anche da tabloid di spessore come la Bbc e Page Six.

Solo un’ora e mezza dopo, Buckingham Palace ha annunciato che re Carlo III, 75 anni, si sarebbe sottoposto a un intervento per un ingrossamento della prostata, una condizione benigna. Escluso anche per lui che si tratti di un tumore. Un annuncio che però ha suscitato la grande preoccupazione di tutti, per via di qualche particolare che sembra non quadrare.

Kate Middleton, l’annuncio dell’operazione programmata non convince

Insomma si è trattato di una lunga operazione che stando a quanto annunciato dalla famiglia reale inglese la terrà in convalescenza e lontana dai riflettori per molto tempo. Un annuncio che è stato riportato come operazione programma quello all’addome per la Principessa del Galles.

Kate Middleton preoccupa dopo la sua operazione
Kate Middleton: l’annuncio post operazione non convince- foto Facebook -cesenamio.it

Tuttavia questo non convince i tabloid, specialmente quelli americani che si chiedono su che cosa sia successo per davvero. Soprattutto prendendo in considerazione  il fatto che pure Re Carlo sta per essere ricoverato per essere sottoposto ad un lungo intervento alla prostata. Insomma un momento che sta facendo molto preoccupare tutti i sudditi, ricordiamo che le condizioni fisiche di un membro della famiglia reale britannica sono, infatti, un affare di stato per il Regno Unito e per i Paesi membri del Commonwealth.

Ad ogni modo, se da un lato si viene a sapere che i duchi del Sussex, Harry e Meghan Markle, non hanno in programma di andare a Londra per far visita al sovrano o alla cognata, dall’altro una cosa è certa, visti le ultime vicissitudini. Al momento il membro della famiglia reale, tra quelli di primo rilievo che continuerà a ricoprire degli incarichi pubblici, è la Regina Camilla. Lei al momento ha un ruolo centrale visto e considerato anche il fatto che il principe Andrea e il nipote Harry non sono più consiglieri di Stato.

Impostazioni privacy