Terra Amara spoiler (choc): quello di Zuleyha potrebbe non essere un ‘arrivederci’

Anticipazioni shock, per Zuleyha arriva un’ennesima batosta: ecco cosa succederà alla bella protagonista di Terra Amara

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. La serie televisiva prosegue la sua programmazione e vista la tanta curiosità da parte dei fan Silvia Toffanin continua ad invitare settimanalmente protagonisti della soap.

Spoiler terra amara
Zuleja in guai seri per colpa di Betul (credit mediaset infinity) cesenamio.it

Per questo week end la conduttrice nel suo salotto ha ricevuto Selin Genç e Aras Şenol che nella serie turca interpretano i fidanzati Cetin e Gulten. I due attori oltre a parlare della loro carriera e della loro vita privata hanno rilasciato anche qualche piccola anticipazioni sul finale di stagione, mostrato poi con una clip.

Anticipazioni Terra Amara: cosa succede a Zuleyha

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che per Zuleyha le cose potrebbero mettersi davvero male. Purtroppo, la giovane non sa che Betul, che lei crede sia sua amica, la sta portando alla rovina. Proprio nell’ultima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha mandato in anteprima una clip dove si vede appunto cosa succederà alla protagonista. Tutto parte da una telefonata da parte di Abdulkadir a Betul.

Cosa succederà a Zukeyha in Terra Amara?
Zuleja arrestata per la morte di Umit (credit tierramarayoutube) cesenamio.it

L’uomo dice alla ragazza di non perdere le speranze e di andare nell’ufficio del Procuratore a dire che le accuse contro la Altun sono fondate perchè ha confessato l’omicidio. Infatti, nella scena  mandata in onda si vede la vedova di Demir salutare tra le lacrime prima Adnan e poi salire sulla macchina assieme ai gendarmi. Zuleja lascia la villa e suo figlio disperato le corre dietro per non abbandonarla. Nello stesso tempo anche Friket le urla che non l’abbandonerà e farà il possibile per tirarla fuori dal carcere.

Betul pronta a tutto per distruggere Zuleja

Nei prossimi episodi vedremo Abdulkadir avere in possesso della pistola con cui Zuleha ha sparato a Umit. Nello stesso tempo Betul gli confida di aver sentito la Altun confessare di aver ucciso la dottoressa, e a questo punto invia al procuratore un a busta contente una pistola. Friket le consiglia di andare via da Cukurova assieme ai suoi figli prima che possa arrivare la polizia. Le anticipazioni però ci fanno sapere che per la donna le cose andranno in maniera diversa. Hakan prima che sia troppo tardi cancellerà le impronta della sua amata dalla pistola e di conseguenza non ci saranno prove sulla sua colpevolezza. Betul dopo aver appreso la notizia andrà su tutte le furie.

Impostazioni privacy