Kate Middleton, cosa fa tutti i giorni dal letto d’ospedale: difficile crederlo

Dopo l’intervento di Kate Middleton che ha preso alla sprovvista tutti, la principessa del Galles continua a sorprendere.

Come un fulmine a ciel sereno, la scorsa settimana è giunta la notizia che Kate Middleton fosse in ospedale. Tuttavia, malgrado la comprensibile preoccupazione di sudditi e fan in giro per il mondo – tutti infatti adorano la principessa del Galles e in lei hanno rivisto molto di Lady D – in realtà non si è trattato di un’operazione improvvisa, come si pensava in prima battuta.

Cosa fa Kate Middleton in ospedale
Kate Middleton perché sta sempre in ospedale- (Foto ANSA) – Cesenamio.it

Nel comunicato ufficiale di Kensington Palace, infatti, il Palazzo ha reso noto che Kate Middleton si è sottoposta a un intervento chirurgico programmato alla London Clinic. In altre parole, questo intervento di cui non si è fatta mai parola, in realtà era previsto. E adesso la principessa del Galles è ancora ricoverata alla London Clinic e “rimarrà in ospedale dai 10 ai 14 giorni, prima di tornare a casa per continuare la convalescenza”, si legge ancora nel comunicato.

Tuttavia, questa privacy attorno alle condizioni di salute della futura regina del Regno Unito ha fatto preoccupare non poco, anche perché poco e niente si sa dell’operazione e perché si è resa necessaria. Tant’è che in molti sono arrivati a pensare pure che Kate avesse il cancro per poi essere smentiti sempre da Kensington Palace. Insomma, per quanto sia stato un intervento delicato, nulla di grave in realtà tant’è che, malgrado sia ricoverata, la principessa ha stupito tutti.

Kate Middleton non si ferma: anche ricoverata alla London Clinic non dimentica di essere una principessa

E così è emerso che, malgrado il periodo di convalescenza, Kate Middleton sta continuando a supervisionare il suo lavoro in qualità di membro senior della famiglia reale. La principessa, infatti, probabilmente avrà bisogno di due o tre mesi per riprendersi del tutto e, sulla base degli attuali consigli medici, non dovrebbe riapparire in pubblico fino a dopo Pasqua, non dimentica però i suoi doveri neanche in questa circostanza.

Kate Middleton non dimentica di essere una principessa
Anche in ospedale Kate Middleton non dimentica i suoi doveri – (Foto ANSA) – Cesenamio.it

Una volta tornata a casa a Windsor, Kate avrà bisogno di riposare ma il suo lavoro continuerà, anche se in maniera ridotta senza visite ufficiali o tour reali per tutto il Commonwealth. Kensington Palace, infatti, ha contattato i 30 enti di beneficenza di Kate per rinviare e riprogrammare gli impegni, mentre la sua assistente segretaria privata Natalie Burrow insieme al segretario privato di William, Jean-Christophe Gray, ha preso le redini in mano per garantire che il lavoro della principessa continui in questi mesi di riposo forzato.

Impostazioni privacy