Terra Amara, anticipazioni: perché Zuleyha chiede il divorzio a Demir, il vero motivo

Dopo essersi scoperta innamorata di Demir, Zuleyha decide di chiedere il divorzio a Demir. Ecco per quale motivo

Prosegue con rande successo la messa in onda di Terra Amara. Le anticipazioni della soap ci fanno sapere che nei prossimi episodi in onda questa settimana assisteremo a grandi colpi di scena. Gli spoiler ci fanno sapere che purtroppo verrà trovato il corpo di Demir senza vita e Zuleyha resterà sconvolta.

terra amara zuleyha separazione
Zuleyha dice addio per sempre a Demir (credit youtubeTierra Amarga) Cesenamio.it

Ma per la giovane Altun, questo non sarà il solo dramma da affrontare, la donna infatti, verrà accusata anche della morte di Umit e verrà arrestata.  Dietro tutti i suoi guai ci sono ancora una volta Betul e Abdulkadir, i quali proveranno ogni modo per distruggere lei e la sua famiglia. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli.

Anticipazioni Terra Amara, Zuleyha addio per sempre a Demir Yaman

Nei prossimi episodi di Terra Amara Zuleyha dovrà fare i conti con altri drammatici problemi. Betul sentirà confessare dall’Altun di aver ucciso Umit e lo confesserà subito a Abdulkadir. Quest’ultimo a sua volta per incastrarla manderà al procuratore la pistola con cui la dottoressa è stata uccisa. Intanto, Hakan si rende conto di aver perso la testa per la Altun ed è pronto a dichiarargli i suoi sentimenti.

terra amara: il vero motivo per il quale Zuleyha chiede il divorzio
Zuleyha chiede il divorzio a Demir: quali sono i motivi (credit mediaset infinity – cesenamio.it

Gaffur è corso alla Villa per informare tutti del fatto che il procuratore sia entrato in possesso dell’arma con cui Umit fu uccisa. Fikret, allora, suggerisce a Zuleyha di prendere i figlioletti e fuggire in Germania, ma lei decide di restare. Alla villa arriva la polizia che porta via Zuleyha.

Arrivata in questura però la donna viene scagionata per mancanza di Prove: Hakan per paura di perderla avrà cancellato le sue impronte dall’arma. Betul è furiosa. Inoltre, la giovane fa una confessione a FikretHakan vuole donare venti milioni di dollari all’azienda Yaman per coprire tutti i debiti, senza pretendere quote in cambio. Purtroppo in uno dei villaggi scoppia un’epidemia e questo causa ancora altri problemi economici a Zuleyha.

Hakan per questo motivo, fa un’offerta a Zuleyha: le darà venti milioni in cambio della metà delle quote dell’azienda. Lei accetta, deludendo Fikret, il quale, a sua insaputa, aveva venduto gli edifici di Istanbul ereditati da Fekeli per aiutarla. Ma i problemi per l’Altun non sono finiti, purtroppo viene trovato il corpo di Demir senza vita. Una notizia che sconvolge l’intero paese ma preoccupa anche Hakan che capisce di essere stato preso in giro dai suoi alleati.

Impostazioni privacy