Mare Fuori 4, spoiler ‘tremendo’: riguarda il Comandante

Mare Fuori 4 e lo spoiler ‘tremendo’ che riguarda il comandante Massimo Valenti: i fan della serie sono senza parole, ecco cosa accadrà.

Manca ormai sempre meno all’arrivo in tv della quarta attesissima stagione di Mare Fuori, una delle serie di maggiore successo degli ultimi anni. Il pubblico è in fermento e non vede l’ora di scoprire cosa accadrà ai protagonisti dopo il finale misterioso della terza stagione. Tutti si chiedono, ad esempio, cosa ne sarà dell’amore tra Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, fortemente osteggiato dalle famiglie di entrambi.

Mare Fuori spoiler terribile
Mare Fuori 4, spunta lo spoiler che lascia tutti a bocca aperta: riguarda il comandante – Fonte: Ansa – cesenamio.it

A chi avrà sparato Rosa nell’ultima puntata andata in onda? Tanti dubbi anche intorno alla vicenda di Edoardo Conte, che nel finale della terza stagione sembra essersi risvegliato dal coma dopo l’agguato di cui è stato vittima. Oltre a loro, poi, ci saranno tutti gli altri ragazzi dell’IPM, da Silvia Clara, da Cardiotrap a Pino, e anche gli educatori, la temutissima direttrice e il tanto amato comandante Massimo Valenti, interpretato da Carmine Recano.

Quest’ultimo, in particolare, è uno dei personaggi più amati di tutta la serie, una figura forte ma allo stesso tempo carica di umanità. Dovremo aspettare il 1° febbraio per scoprire le vicende che lo riguardano, perché da quella data le prime 6 puntate di Mare Fuori saranno disponibili su RaiPlay. Dal 14 febbraio, poi, le puntate arriveranno anche su Rai 2 con il solito appuntamento di 2 puntate a settimana.

Intanto, però, è spuntato un ‘terribile’ spoiler che riguarda proprio il comandante Massimo e che vi lascerà a bocca aperta. Siete curiosi di scoprire cosa dobbiamo aspettarci da lui nella quarta stagione?

Mare Fuori 4, il ‘tremendo’ spoiler che riguarda il comandante: ecco cosa dobbiamo aspettarci

Il pubblico di Mare Fuori sta aspettando con ansia le nuove puntate della serie per scoprire cosa accadrà ai protagonisti in questa quarta stagione. Uno dei personaggi più attesi è sicuramente il comandante Massimo Valenti, che nelle prime stagioni ha conquistato tutti con il suo coraggio e la sua voglia di combattere per difendere e aiutare i ragazzi dell’IPM, con la speranza di portarli verso un cambio di vita.

Mare Fuori 4 spoiler comandante Massimo
Mare Fuori 4, cosa accadrà al comandante Massimo Valenti: spoiler ‘tremendo’ – Fonte: Ansa – cesenamio.it

In questa quarta stagione, però, il pubblico scoprirà un altro lato del suo carattere a causa di un evento drammatico che lo vedrà protagonista. Preso di mira dalla madre di Carmine Di Salvo che vorrà allontanarlo a tutti i costi da suo figlio, il comandante vivrà un momento terribile in cui sarà coinvolta la sua ex moglie Consuelo, per cui cambierà atteggiamento e tirerà fuori un altro aspetto della sua personalità.

Grande attesa anche per la nuova direttrice Sofia Durante, interpretata da Lucrezia Guidone, che nel corso della quarta stagione avrà un’evoluzione importante e soprattutto troverà l’amore. Ci saranno, poi, nuovi arrivi e tanti addii che il pubblico non vede l’ora di scoprire. Non ci resta, dunque, che aspettare qualche settimana per saperne di più. Noi non vediamo l’ora, e voi?

Impostazioni privacy