Alessandro Vicinanza e Roberta si vogliono ancora? L’indizio social non lascia dubbi, scoppia la passione

C’è ancora qualcosa tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua? Compare un indizio sui social che non lascia dubbi. Ecco la segnalazione.

Alessandro Vicinanza, con le sue frequentazioni, è stato il protagonista di queste ultime puntate di Uomini e Donne. Da quando è ritornato nel dating show ha iniziato fin da subito ad uscire con Roberta. Tra loro è stato un riprendere qualcosa che era già iniziato lo scorso anno. Vicinanza però all’epoca aveva preferito Ida Platano.

Alessandro e Roberta: l'indizio social parla di un ritorno
Ritorno tra Alessandro e Roberta? (foto: Instagram @uominiedonne) (cesenamio.it)

Anche questa volta Roberta è stata messa da parte. Infatti il cavaliere ha voluto conoscere anche altre dame e non dare l’esclusiva alla Di Padua. Tra loro è arrivata Cristina Tenuta, e Roberta ha deciso di lasciare lo studio, anche se poi si è rivelato solamente un addio temporaneo. Ritornata in studio Roberta ha visto la conoscenza tra Alessandro e Cristina interrompersi. Ma ecco cosa succede tra la dama e il cavaliere.

L’indizio social riporta ad un ritorno di fiamma tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua

Come abbiamo appena detto sembrava essere finita tra Alessandro e Roberta, tuttavia ci sono alcuni indizi social che non lasciano dubbi. Gli utenti più attenti che seguono sia la dama che il cavaliere su Instagram, hanno notato qualcosa di molto strano. I due hanno condiviso la stessa cosa e lui ha aggiunto un particolare che non lascia dubbi.

A riportare questo dettaglio è stata un utente ad Amedeo Venza, esperto di gossip. Ecco cosa gli scrive: “Roberta ha pubblicato la storia di un profumo e anche Alessandro ha fatto lo stesso. Lui ha aggiunto anche una canzone neomelodica che gli ha fatto scoprire la Di Padua.” Ora quindi per il web non c’è alcun dubbio.

Alessandro Vicinanza e l'indizio social
Alessandro Vicinanza vuole Roberta Di: l’indizio social (foto: Instagram @ale_vi83) (cesenamio.it)

I dettagli che si vedono nella storia sono proprio quelli citati dall’utente. Il profumo mostrato da Vicinanza era stato fatto vedere qualche minuto prima da Roberta tramite social. E la canzone poi, Sai di Gianluca Capozzi, l’aveva fatta conoscere Roberta ad Alessandro, essendo lei una fan del cantante e del genere.

Tuttavia in una delle ultime puntate Alessandro ha invitato Roberta a ballare, ma questa ha rifiutato. Sicuramente se ci sarà un ritorno di fiamma vedremo cosa succede a centro studio a Uomini e Donne. Infatti il triangolo formato da Alessandro attira l’attenzione del pubblico e il dating show sta riscuotendo ottimi numeri.

Impostazioni privacy