Non solo Mare Fuori! Mara Esposito al settimo cielo: nuovo amore famosissimo

Maria Esposito è al settimo cielo il nuovo amore dell’attrice le ha portato gioia! Si tratta di un volto noto!

Classe 2003 Maria Esposito è nata a Napoli sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Sin da piccolina ha manifestato la sua passione per il cinema ed ha frequentato l’Accademia di recitazione a Napoli, seguendo delle lezioni sia di dizione che di recitazione. Il suo esordio sul piccolo schermo nostrano è avvenuto quando è approdata nel cast della soap, Mare fuori. Nella terza stagione ha ricoperto un ruolo significativo che le ha garantito il successo. Ha vestito i panni di Rosa Ricci, sorella di Ciro e Pietro.

maria esposito: chi è la sua n uova fiamma
Maria Espositi ha trovato l’amore!
(Fonte Rai Play)
cesenamio.it

È divenuta famosa e molto chiacchierata anche per la sua relazione con uno degli attori del soap, Antonio Orefice. La storia d’amore tra i due è poi giunta al capolinea ed oggi, sembrerebbe che l’attrice abbia ritrovato il sorriso accanto ad un famoso tik toker. A lanciare la news è stato Gabriele Parpiglia, il quale ha confermato i rumors che circolavano già da qualche settimana. Ma chi è il nuovo amore della bella napoletana?

Chi è il nuovo amore di Maria Esposito?

Si tratta di Gennaro Lillo, in arte Jey Lillo un illusionista, molto noto sui social. I due si sarebbero incontrati per la prima volta sul set del musical di Mare Fuori, diretto da Alessandro Siani. Stando alle indiscrezioni, la frequentazione avrebbe avuto inizio circa un mese fa, seppur non è giunta la conferma né dell’uno né dell’altra.

Il tiktoker ha 26 anni ed è napoletano proprio come Maria. Vanta un seguito di tutto rispetto sulle varie piattaforme digitali ove interagisce con i fan postando dei video attraverso i quali esplicita la sua passione per l’illusionismo. Ha un vero e proprio talento innato e lo ha dimostrato anche quando ha partecipato all’edizione del 2022 di Tu sì que vales.

Maria Esposito: chi è il suo nuovo amore
Maria di Mare Fuori ha un nuovo amore!(Fonte Instagram)ceseniamo.it

Lillo è anche produttore del musical di Mare Fuori che sta riscuotendo un grande successo in giro per l’Italia. Il tour è partito da Napoli il 14 dicembre e ha fatto tappa in molte città italiane. Nel cast ci sono anche: Antonio Orefice, Giuseppe Pirozzi, Antonio D’Aquino, Carmen Pommella, Mattia Zenzola, Benedetta Vari, Giulia Molino, Christian Roberto, Giulia Luzi e Andrea Sannino.

Le coreografie sono curate da Marcello Sacchetta e dal fratello, le musiche sono di Adriano Pennino. Il musical sta riscuotendo onori e consensi, il pubblico ne è entusiasta. Nel frattempo c’è trepidante attesa per la messa in onda della nuova stagione della fiction che partirà a breve.

Impostazioni privacy