Romina Carrisi, il gesto della famiglia spiazza tutti: cosa è successo prima del parto

Tanto affetto nei confronti della famiglia per Romina Carrisi che ha commosso il web intero con il suo ultimo gesto.

A giugno ha festeggiato gli anni e lo ha fatto con il pancione, tanta felicità per la figlia di Al Bano, Romina Carrisi, che in questo 2024 appena iniziato ha conosciuto la gioia di diventare madre. Tutti si sono interpellati sul nome del bambino appena nato ma l’ufficialità non è ancora stata data. La cosa certa è che non porterà il nome di suo nonno.

Famiglia Romina Carrisi
Romina Carrisi mamma, bel gesto in famiglia – (Foto: Ansa) – Cesenamio.it

Di Al Bano ne esiste già uno, due se si prende in considerazione l’ultimo figlio dell’artista chiamato per l’appunto Al Bano Jr. ed è per questo che si chiamerà in un altro modo. Anche se la coppia non ha ancora voluto vuotare il sacco, i due sembrano avere le idee chiare. Insomma, davvero un bel periodo per la famiglia del cantante che prima del parto si è resa protagonista di un gesto apprezzato dal pubblico.

Famiglia particolarmente numerosa per Al Bano che tra la relazione con Romina Power e quella con Loredana Lecciso, ha avuto il piacere di diventare papà di 5 splendidi ragazzi e ragazze. Ma qual è il rapporto tra di loro? Quando si è una nucleo così nutrito di persone non è mai facile andare d’amore e d’accordo.

Romina Carrisi commuove: il gesto della famiglia ha sciolto tutti

Eppure, a quanto pare, Romina Carrisi è riuscita a trovare la chiave per far funzionare le cose. Dall’alto della sua maturità e della sua esperienza, la showgirl ha capito che quanto sia importante essere tutti dalla stessa parte e per questo motivo ha lavorato per tenere tutti uniti. Lo scatto, condiviso dall’artista, ha lasciato davvero tutti senza parole.

Romina Carrisi foto in famiglia
La famiglia di Romina Carrisi, nessuno se lo aspettava – (Foto: Instagram @romina_carrisi) – Cesenamio.it

Ritrovo a Roma per l’Al Bano family al gran completo, o quasi, che ha deciso di unirsi a raccolta per stare al fianco di Romina e del suo compagno in questi giorni così delicati. Grande soddisfazione anche per lo stesso Al Bano che ha un po’ sofferto la rivalità tra le sue donne ma non può che essere felice di vedere come i suoi figli vadano d’amore e d’accordo.

Oltre a loro, naturalmente, anche qualche fidanzato e amico di famiglia. Il compagno della neo mamma si chiama Stefano Rastelli ed è un noto regista per i programmi della Rai. Sarebbe stata proprio la tv a far conoscere la giovane figlia d’arte e il cinquantaduenne regista televisivo che è già padre di due bambini. Il futuro sembra decisamente roseo per loro.

Impostazioni privacy