Benedetta Parodi e Fabio Caressa: 3 sfumature di un matrimonio, così festeggiano 24 anni insieme

Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno festeggiato il loro anniversario di matrimonio, e lo hanno fatto in un modo particolare.

Il loro fatidico sì è infatti avvenuto nel lontano 1999, quando entrambi decisero appunto di iniziare un percorso di vita insieme. Da allora non si sono più lasciati e, sempre più attivi sui social, pubblicano oggi molto spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita famigliare vissuta insieme ai tre figli Matilde, Eleonora e Diego. I loro account vantano infatti la presenza di migliaia di followers, che li seguono sempre con molto affetto.

benedetta parodi caressa anniversario
Benedetta Parodi e Caressa, festeggiano 24 anni insieme(foto IG Benedetta Parodi) cesenamio.it
Virali sono adesso diventate le fotografie che li ritraggono nel giorno del loro anniversario di matrimonio: eccoli, più uniti e felici che mai.

Benedetta Parodi e Caressa festeggiano l’anniversario: le foto

I due hanno rilasciato in passato un’intervista, durante la quale hanno parlato della loro storia d’amore e di com’è avvenuto il loro primo incontro. La coppia si è infatti conosciuta nel 1997, quando la Parodi era una stagista di TELE+, dove Caressa lavorava già da molti anni. All’epoca lei aveva infatti 25 anni, e lui 30. Pare che il loro non sia stato un vero e proprio colpo di fulmine, e che Fabio abbia faticato parecchio per conquistarla.

benedetta parodi caressa anniversario
Benedetta Parodi e Caressa festeggiano il loro anniversario (foto IG Benedetta Parodi) cesenamio.it

Benedetta ha così ceduto alle sue avances e, a farli avvicinare, è stato proprio il cinema. “Avevo sempre bisogno di qualcuno che mi accompagnasse a vedere i film su cui poi lavoravo“, ha confessato la conduttrice ricordando del momento in cui Caressa andò a vedere con lei Romeo e Giulietta. “Ci abbiamo messo un mese a capire cosa volevamo“, ha continuato lui, “e dopo dieci giorni, vivevamo già insieme“.

Il matrimonio è così avvenuto nel 1999 e, dalla loro storia, sono nati i tre figli. Da allora, ne sono successe di cose ma i due sono sempre più innamorati. A darne prova sono stati gli scatti pubblicati dai diretti interessati nel giorno del loro anniversario. Per l’occasione, sono infatti stati ospitati nel programma di Geppi Cucciari. “24 anni e 191 giorni insieme“, ha infatti scritto la Parodi sulla didascalia del post, “questa sera festeggeremo con Geppi“.

Numerosissimi sono stati i commenti scritti dai fan, che non hanno perso l’occasione per augurare loro un felice anniversario. Sono infatti sempre i tantissimi a seguirli e a dimostrargli un grande e smisurato affetto. C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi di Benedetta Parodi, che ha senz’altro in serbo per i followers numerose altre sorprese.

Impostazioni privacy